AttualitàLifestyle

Chiara Ferragni e la pizza al tartufo che fa (inutilmente) discutere

Una foto di Chiara Ferragni con una fetta di pizza al tartufo ha sollevato un polverone su Instagram, ma si tratta di polemiche fondate o inutili?

Chiara Ferragni, con la foto di una fetta di pizza al tartufo, è finita al centro di diverse critica su Instagram, social dove aveva condiviso lo scatto. La famosa influencer si trovava in un ristorante di Parigi, rinomato per essere un locale di lusso. I follower di Chiara Ferragni non hanno visto di buon occhio quella solitaria fetta di pizza al tartufo, ma in realtà questo tipo di servizio è molto comune in quel locale.

Chiara Ferragni e la pizza al tartufo che fa (inutilmente) discutere
Foto da Instagram / Chiara Ferragni

Il ristorante dove Chiara Ferragni ha mangiato la pizza

Il ristorante dove Chiara Ferragni ha mangiato la pizza al tartufo si chiama LouLou Paris Restaurant, locale che lei stessa ha taggato nello scatto. Si tratta di un locale molto esclusivo e rinomato a Parigi, e in particolare la pizza al tartufo viene servita come una sorta di antipasto, posizionata al centro del tavolo già tagliata in fette. Insomma, sembra che la polemica su Instagram riguardo la pizza sia stata abbastanza inutile.


Quanto costa la pizza al tartufo di Chiara Ferragni

Per chi è curioso di sapere quanto costa la pizza al tartufo di Chiara Ferragni, siamo andati a dare una sbirciata al menù del LouLou Paris Restaurant: sembre che nel momento della pubblicazione della foto, come riporta il menù del locale, la pizza costasse 39 euro. Non un piatto esattamente economico, ma mangiare tartufo in un ristorante blasonato di parigi ha il suo prezzo.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.