AttualitàLifestyle

Arriva l’ovetto Kinder gigante per Pasqua

Ebbene sì, arriva l’ovetto Kinder gigante per Pasqua! Una vera chicca che farà impazzire i bambini e il bambino che è in tutti noi! Ma ci sono anche brutte notizie.

Quante volte l’abbiamo sognato da piccoli? Ora è realtà! Arriva l’ovetto Kinder gigante per Pasqua. Non si tratta dei già conosciuti Kinder Gran Sorpresa, vere e proprie uova di Pasqua, bensì di un ovetto Kinder a tutti gli effetti, solo in formato XXL, sorpresa inclusa.

ovetto kinder gigante Pasqua
Foto di Bestmovie

LEGGI ANCHE: Uovo di Pasqua in casa, una breve guida

L’ovetto Kinder gigante di Pasqua è realtà

L’ovetto Kinder ha accompagnato l’infanzia di molti di noi, un prodotto semplicemente brillante, che combinava la gioia della sorpresa al gusto del cioccolato. Ma se vi dicessimo che ora è disponibile anche una versione extra-large? È la pura verità: 220 grammi di pura golosità, con l’ormai noto cioccolato Kinder in due colori. Anche la sorpresa non sarà da meno, proporzionata anch’essa alle maxi dimensioni dell’«ovetto».

ovetto kinder gigante
Foto di Kinder

Tra quelle disponibili le Tartarughe Ninja, I Minions e Le Superchicche, senza troppa possibilità di commettere errori, dato che la confezione dà già qualche indicazione sul contenuto. Non ci sono solo buone notizie però! L’ovetto Kinder gigante, infatti, non sarà disponibile in Italia, ma per ora sicuramente negli store inglesi. Un vero problema per tutti coloro che già lo sognavano ad occhi aperti, bambini e non. «Drammi» che di certo non sfiorano gli americani!

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.