Dolci & PasticceriaFood

Arriva il gelato di Toy Story 4 con Buzz e Woody

Il gelato di Toy Story 4 arriva in due gusti, ciascuno accompagnato dai mitici Buzz e Woody. Provarli però potrebbe essere un po’ complicato.

L’arrivo del gelato di Toy Story 4 segna l’avvicinarsi del nuovo capitolo della saga animata amata da grandi e piccini. I due nuovi gusti creati da Edy’s, un famoso brand americano, si ispirano ai due personaggi protagonisti del film, Buzz e Woody, almeno nella grafica dei due nuovi vasetti proposti. Per gli appassionati del film d’animazione che ha dato vita ad un intero genere sarà una chicca golosa da non perdere.

gelato toy story 4

Un gelato ispirato a Buzz e Woody

Il gelato di Toy Story 4, secondo le prime foto che circolano in rete, verrà proposto in due gusti: Cinnamon Churro Carnival Combo, un particolare incrocio tra il dolce latino americano per eccellenza e la cannella, e il Chocolate Peanut Butter Midway Mash-Up. Il primo sembra ispirarsi all’atmosfera da Far West tanto cara al mitico Woody, mentre il secondo combina cacao e burro d’arachidi con pepite di cioccolato a forma di Buzz Lightyear.

gelato buzz woody
Immagine dal film d'animazione Toy Story 4 della Disney

Finora sul sito ufficiale dell’azienda non è ancora possibile trovarli, ma sembrerebbe che sia già disponibile presso diversi rivenditori online negli Stati Uniti ed è quasi certo che delle versioni simili arriveranno anche nei parchi a tema firmati Disney. Del resto un gelato firmato Toy Story 4 con dei mini Buzz Lightyear di cioccolato al suo interno sembra destinato al successo, soprattutto tra le attrazioni di Disneyland.

TOPIC gelato
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.