Arriva la Coca-Cola alla mela per l’autunno
Una Coca-Cola alla mela per celebrare l’autunno. È la nuova idea del gigante delle bibite che, per ora solo in alcuni paesi, ha lanciato la sua nuova e originale bevanda.
Con la nuova Coca-Cola alla mela godersi l’autunno non è mai stato così facile. Almeno per alcuni paesi, tra cui è confermato solo il Giappone per ora. L’idea infatti è stata proprio di Coca-Cola Giappone, che ha lanciato la nuova bibita come un’esclusiva nazionale stagionale, solo per un periodo di tempo limitato. Ovviamente questo vale per la vendita al dettaglio, ma non è impossibile trovare un modo per averla anche al di fuori dell’arcipelago.
Com’è la Coca-Cola alla mela
La Coca-Cola alla mela è una prima volta nella storia della multinazionale: questo abbinamento infatti non era mai stato provato prima e per gli appassionati della bibita sarà molto divertente scoprire il risultato. Quello che non è nuovo, però, è la passione per la divisione giapponese della Coca-Cola di introdurre prodotti stagionali. La Coca-Cola Peach, per esempio, era un’iniziativa dedicata inizialmente solo alle isole del Sol Levante, ma il successo e l’enorme domanda l’hanno fatta arrivare in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Coca-Cola lancia il suo primo energy drink in Europa
Per quanto riguarda invece la Coca-Cola alla mela non si sa ancora se verrà commercializzata in altri paesi. Per ora si sa che la confezione avrà un packaging che richiama i colori autunnali, una stagione a cui i giapponesi sono molto legati. Il gusto è stato descritto come «ricco e lussurioso», perfetto per i mesi più freddi dell’anno, soprattutto tenendo a mente che la Coca-Cola alla mela sarà in vendita anche in inverno. Avrà lo stesso successo della sua controparte alla pesca?
LEGGI ANCHE: