FoodFrutta & Verdura

10 centrifugati di frutta e verdura detox

I centrifugati di frutta e verdura detox sono delle ottime soluzioni, pratiche e veloci, per ripulire e far del bene al proprio organismo sfruttando le proprietà dei vegetali.

I centrifugati di frutta e verdura detox non sono altro che delle spremiture a freddo, perfette per conservarne il profumo e il sapore e per ottenere una soluzione pratica, veloce e invitante. Inoltre i centrifugati sono un valida fonte di vitamine, fondamentali per il nostro sistema immunitario e per il nostro organismo.

centrifugati frutta verdura detox

Centrifugato dissetante

Preparare un centrifugato dissetante è semplice e veloce, composto da mela e pera, dolce e gustoso, con una piccola aggiunta di limone, sarà un’ottima bevanda dissetante.


Centrifugato rinfrescante

La freschezza del cetriolo, con l’acidità del pompelmo e il sapore deciso della menta renderà il centrifugato rinfrescante e drenante.

Centrifugato anticellulite

Anguria, cetriolo, foglie di basilico e limone per un centrifugato anticellulite dolce e fresco, che grazie all’alto contenuto di acqua dell’anguria sarà un ottimo alleato contro gli inestetismi della cellulite.

centrifugato anticellulite

Centrifugato energetico

Questo centrifugato energetico è un mix verde, composto da spinaci, cetriolo, sedano e mela verde; ottimo per ritrovare le energie, soprattutto se bevuto come spuntino. Tra i centrifugati di frutta e verdura detox il più adatto a chi ha uno stile di vita attivo

Centrifugato abbronzante

Non solo nutrimento per i centrifugati di frutta e verdura detox! Per arrivare preparati ai primi raggi di sole, si può provare il centrifugato abbronzante di carote, mango e arance, ingredienti già noti nella categoria abbronzanti.

Centrifugato che calma la fame

Quando si è a dieta, capita a volte di avere la sensazione dello stomaco vuoto, bisogna provare allora il centrifugato che calma la fame con mela verde, pompelmo rosa e papaia, ottimo per perdere qualche chilo di troppo.

Centrifugato nutriente

Per ottenere un ottimo centrifugato nutriente, il frutto della passione, ricchissimo di vitamina A, con la papaia sono il giusto mix per una bevanda sana e nutriente. Tra i centrifugati di frutta e verdura detox la soluzione perfetta per recuperare le energie.

certifricato nutriente

Centrifugato per lo sport

Il centrifugato per lo sport ha eccellenti poteri antiossidanti e il sapore leggero di cetrioli e carote, li rendono il mix perfetto per uno dei centrifugati di frutta e verdura detox più amati dagli sportivi.

Centrifugato depurativo

Ananas, sedano e mela, questi gli ingredienti che grazie alle loro proprietà a basso contenuto calorico per un centrifugato depurativo davvero efficace.

Centrifugato per il metabolismo

Per mettere in moto il metabolismo basta mescolare avocado, mele, carote e zenzero, un mix di vitamine, energie e gusto per un centrifugato per il metabolismo che sarà un piacere anche per il palato.

Ora non resta che scegliere quale provare, munirsi di mixer e materie prime, per ottenere ottimi centrifugati di frutta e verdura detox dalle qualità interessanti. Un valido consiglio è di bere il mix nello stesso giorno in cui si prepara e mescolare bene prima di consumarlo.

blank
Giornalista pubblicista, attratta dalla natura e dal benessere, una persona dinamica e motivata da una costante voglia di conoscere il mondo che la circonda. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, con uno spiccato interesse per la moda, lo yoga e la buona cucina.