AttualitàHot TopicLifestyle

Vestirsi da cibo a Carnevale, via al nuovo trend

Vestirsi da cibo a Carnevale è un vero e proprio nuovo trend. Un modo sicuro per essere originali e divertenti e fare un tributo al vostro piatto preferito.

Ogni anno la stessa storia, non sapete proprio come mascherarvi? Allora perché non vestirsi da cibo? A Carnevale indossare il costume giusto è tutto e optare per il cibo potrebbe essere la scelta perfetta per rendervi i veri protagonisti della festa!

vestirsi cibo carnevale

Il cibo è il perfetto costume di Carnevale

Che siate foodies appassionati o semplicemente dei buontemponi vestirsi da cibo a Carnevale è la soluzione che fa per voi. Nel primo caso vi consentirà di esprimere a tutti il vostro irriducibile amore verso quel particolare alimento o ricetta. Mentre nel secondo, vi consentirà di essere divertenti, strappando qualche risata, in un modo completamente «neutrale» e «pulito». Dagli hotdog, alla pizza, ma anche torte, dolci e dolcetti, passando inevitabilmente per la frutta, magari quella più in voga del momento, come l’avocado.

costume cibo carnevale

Vestirsi da cibo a Carnevale consente di dare libero sfogo alla fantasia e, per i più creativi, anche di cimentarsi nella preparazione del proprio costume personale, facendo sempre attenzione ad essere ecologici, provando a riciclare. Più si riesce ad essere originali e più il travestimento sarà riuscito. Qualche dritta? Magari i piatti della tradizione, qualcosa di inaspettato che stupisca tutti. Risulta poi un’ottima idea portarsi appresso e regalare, magari ai bambini, proprio quell’alimento da cui siete travestiti. Chiaramente, non se il vostro costume ritrae un pollo arrosto o la caponata!

TOPIC carnevale
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.