FoodPane & Pasta

Tre Rotelle del Gambero Rosso: il premio per le migliori pizze al taglio d’Italia

Non solo pizze al piatto. Il Gambero Rosso nella sua guida Pizzerie d’Italia 2018 assegna le Tre Rotelle alle migliori pizze al taglio dello stivale. Ecco le migliori d’Italia.

La pizza, nel nostro paese, è l’alimento popolare per eccellenza ed è possibile assaporarla anche nelle varietà più bizzarre. Tra queste spicca sicuramente la pizza al taglio, sempre più di moda. Street Food per antonomasia, ha conquistato negli anni una propria nicchia di mercato, portando diverse pizzerie a specializzarsi e a preoccuparsi di fornire un prodotto di altissima qualità.

Le Tre Rotelle del Gambero Rosso il premio per le migliori pizze al taglio d'Italia

Il gambero rosso nella sua guida Pizzerie d’Italia 2018 non ha certo trascurato le pizze al taglio, ideando un premio loro dedicato: le rotelle. Vedersene assegnate tre è il massimo riconoscimento per una pizzeria che si occupa di pizza al taglio. Ecco le pizzerie d’Italia che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento.

Le Tre Rotelle – Pizze al taglio

VENETO
Saporè Asporto – San Martino Buon Albergo (VR)

TOSCANA
Menchetti – Arezzo
Pizzarium – Lucca

LAZIO
Pizzeria Sancho – Fiumicino (RM)
Panificio Bonci – Roma
Pizzarium – Roma

CAMPANIA
Masardona – Napoli
‘O Sfizio d’ ‘a Notizia – Napoli

CALABRIA
Pizzamore – Acri (CS)

SARDEGNA
Pizzeria Bosco – Tempio Pausania (Olbia Tempio)

Fonti: gamberorosso.it – vanityfair.it

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.