AttualitàLifestyle

Starbucks per San Valentino: dal Berry Kiss al Cherry Mocha

Starbucks ogni anno a San Valentino non manca di tentare gli innamorati golosi con specialità dedicate come il Berry Kiss Hot Chocolate, il Cherry Mocha e molto altro.

San Valentino è sempre tempo di gustose specialità e Starbucks è di sicuro uno dei più attivi promotori di questa tradizione. Anche quest’anno diverse le offerte in edizione limitata per stimolare i sensi e la voglia d’amore. Tra queste il Berry Kiss Hot Chocolate a Milano e lo statunitense Cherry Mocha.

Starbucks San Valentino

Lo speciale San Valentino di Starbucks

Ogni San Valentino Starbucks non perde l’occasione di offrire ai suoi affezionati clienti in tutto il mondo delle squisite specialità in edizione limitata. Tra queste, per festeggiare la festa degli innamorati, il Berry Kiss Hot Chocolate, disponibile a Milano fino al 17 febbraio. Una speciale cioccolata aromatizzata alla fragola e ai frutti rossi.

Berry Kiss Hot Chocolate
Foto di Starbucks

Ma anche il Cherry Mocha che ritorna anche quest’anno a stuzzicare il palato degli innamorati negli USA. Si tratta del classico «mocaccino» firmato Starbucks che per San Valentino viene impreziosito con un tocco alla ciliegia. Naturalmente solo fino al 14 febbraio.

cherry mocha
Foto di Starbucks

Non solo bevande però! Infatti, sempre in occasione di San Valentino, Starbucks offrirà negli USA la possibilità di gustare degli speciali dolcetti come il Valentine’s day cake pop. Il perfetto incontro tra una torta al cioccolato e un leccalecca, con tanto di decorazioni a cuoricini di glassa. Oppure, il White Valentine’s day sugar cookie, un biscotto coperto di cioccolato bianco e zuccherini colorati.

Valentine’s day cake pop
Foto di Starbucks
White Valentine’s day sugar cookie
Foto di Starbucks

Una ricca offerta che abbraccia il mondo e che rende Starbucks il luogo giusto da visitare a San Valentino.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.