AttualitàLifestyle

Stanley Tucci farà una docuserie sulla cucina italiana

L’attore Stanley Tucci presenterà un docuserie sulla tradizione della cucina italiana: «Stanley Tucci: Searching for Italy», in diverse regioni d’Italia.

Va a Stanley Tucci il compito di condurre una docuserie sulla tradizione della cucina italiana, «Stanley Tucci: Searching for Italy»: 4 episodi dedicati a diverse zone d’Italia come Roma, Milano, Firenze e la Sicilia. Il famoso attore, che è comparso in famose saghe come Hunger Games e Transformers, ha origini italiane, calabresi in particolare, e ha passato più di un anno a Firenze, dove ha messo a punto anche un libro di cucina.

Stanley Tucci farà una docuserie sulla cucina italiana
Foto da Instagram / thehungergames

Di cosa parlerà la nuova docuserie di Stanley Tucci

La nuova docuserie di Stanley Tucci sarà incentrata sui vari componenti della tradizione della cucina italiana, non semplicemente una serie di piatti e ricette, ma anche tutto ciò che ha contribuito alla creazione e evoluzione di una preparazione. L’attore indagherà sull’impatto che ricchezza e povertà hanno avuto su certi alimenti, cercando di entrare in contatto con i popoli che hanno dato vita a quei piatti così diffusi.

Di cosa parlerà la nuova docuserie di Stanley Tucci
Foto da Instagram / Stanley Tucci

Stanley Tucci ha raccontato di essere lui, in prima persona, un grande appassionato della tradizione della cucina italiana, soprattutto grazie ad un intero anno passato a contatto con la grandissima varietà della nostra gastronomia. Per Tucci questo viaggio in Italia rappresenta una vera e propria avventura spirituale, ma anche una sorta di lettera d’amore dedicata alla sua famiglia e ai suoi antenati.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.