AttualitàLifestyle

Solo: a Star Wars Story, 10 food gadget per veri fan

Per l’uscita di Solo: a Star Wars Story, l’ultimo film dell’universo Star Wars targato Disney, abbiamo raccolto 10 food gadget per i veri fan.

Se siete dei veri fan di Star Wars e allo stesso tempo il vostro regno è la cucina? Questo è l’articolo che fa per voi! Abbiamo raccolto 10 food gadget imperdibili per gli irriducibile della saga fantascientifica più famosa di tutti i tempi. Tra saliere, decanter e stampini ce n’è per tutti i gusti. E per i più esigenti c’è anche un bonus alla fine della lista.

1. Thermos e kit da pranzo Star Wars Darth Vader

Thermos e kit da pranzo Star Wars Darth Vader

Si parte dal regalo perfetto per chiunque si porti il pranzo – o un qualsiasi altro spuntino – a scuola o in ufficio. La perfetta accoppiata tra lunch box e thermos, vi permetterà di portare il vostro pasto preferito ovunque andiate.

2. Grembiule «I AM YOUR CHEF»

Grembiule «I AM YOUR CHEF»

Se siete amanti dell’intera saga non esiste modo migliore per celebrare il prologo sulla storia di Ian Solo che un grembiule con il faccione di Darth Vader. Del resto se volete essere davvero pronti per le grigliate estive, bisogna subito che mettiate in chiaro chi è lo chef.

3. Spatola Star Wars

Spatola Star Wars

Sempre in tema grigliate – ma anche da usare tutti i giorni in cucina – la spatola targata Star Wars vi darà la sensazione, impugnandola, di duellare come un vero jedi. L’impugnatura in stile spada laser è il sogno di ogni nerd con la passione per la cucina.

4. Candela per torta Darth Vader

Candela per torta Darth Vader

In occasione di un compleanno speciale la candela Darth Vader è un’idea perfetta per dare un certo tono alla torta. E perché no alla festa. L’intera figurina sembrerebbe fatta di cera, è richiesta un po’ di attenzione nel maneggiarla, ma diversi acquirenti sono riusciti a riutilizzarla per più occasioni.

5. Guanto da forno Darth Vader

Guanto da forno Darth Vader

Volete provare l’ebrezza di soffocare qualcuno a distanza con il solo uso della forza? Molto complicato, ma potreste iniziare dal guanto giusto: questo prodotto vi farà sentire in grado di piegare chiunque al vostro volere – e resiste anche bene al calore.

6. Tostapane Morte Nera

Tostapane Morte Nera

Cosa può esserci di meglio che avere una versione in miniatura della minacciosa Morte Nera in cucina? Un tostapane a forma di Morte Nera, ovviamente. Sulle fette di pancarrè rimangono anche incisi gli sfuggevoli Tie fighter.

7. Pop corn Morte Nera

Pop corn Morte Nera

Va bene, a costo di ripetersi, in effetti potrebbe esserci qualcosa di meglio perfino del tostapane: una macchina per pop corn a forma di Morte Nera. Occupa poco spazio ed è la migliore amica del maratoneta della saga spaziale.

8. Cialdiera Star Wars

Cialdiera Star Wars

Se il vostro sogno è di mangiare un waffle a forma di Morte Nera non andate oltre: questa cialdiera potrebbe fare al caso vostro, sfornando waffle perfetti uno dopo l’altro.

9. Frullatore ad immersione Star Wars

Frullatore ad immersione Star Wars

Sempre rimanendo sul fronte gadget che vi faranno sentire dei veri jedi c’è frullatore ad immersione. Perfettamente in linea con la paletta all’inizio dell’articolo, questo elettrodomestico è perfetto per ogni nerd con la passione per la cucina.

10. Orologio da cucina Star Wars

Orologio da cucina Star Wars

Ultimo ma non ultimo l’orologio da cucina, immancabile con il suo neon blu – che potrete decidere di tenere acceso o meno. Lo stile ricorda molto quello degli anni ‘50, creando un interessante contrasto con il tema Star Wars.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.