Dolci & PasticceriaFood

Panettone Motta, da 100 anni protagonista del Natale

Il Panettone Motta Originale compie 100 anni insieme all’azienda. Per festeggiarlo: una confezione dedicata e uno speciale volume che illustra la storia del marchio.

Un anniversario importante quello del secolo di attività, raccolti nell’essenza di un prodotto simbolo. Il Panettone Motta Originale compie, quest’anno, 100 anni, un traguardo importante per una realtà simbolo del Natale italiano e, genericamente, dell’industria dolciaria nazionale.

Panettone Motta 100 anni
Foto di Motta

Un secolo di Panettone Motta Originale

Questo Natale sarà un po’ più speciale degli altri considerando che uno dei suoi protagonisti più noti compie un secolo di vita: il Panettone Motta. 100 anni di attività per un’azienda che ha saputo conquistare sia il mercato che il cuore dei suoi clienti, con prodotti che hanno accompagnato molti momenti felici di migliaia di famiglie, così come la quotidianità. Il Panettone Motta, nella sua versione originale, è un simbolo nel nostro paese e quest’anno verrà celebrato il suo compleanno con una confezione commemorativa e uno speciale volume edito da UTET Grandi Opere per i tipi FMR.

La storia del Panettone Motta e dello sviluppo dell’azienda verranno raccontati in una preziosa raccolta fotografica che ripercorre il percorso del brand italiano e dei suoi prodotti dal 1919 fino a oggi. Un tuffo nella storia che è possibile: consultare sul sito web dell’azienda; acquistare in una preziosa edizione limitata dotata di copertina in seta e di prezioso cofanetto; o acquistare online in versione più semplice con copertina rigida. Un lungo percorso quello del Panettone Motta Originale che da 100 anni ha imparato a valorizzare la tradizione e a evolversi insieme al pubblico dei suoi clienti. Un prodotto che racchiude in sé la storia d’Italia e nel contempo continua a farne parte senza dimenticare le sue origini.

Il Panettone Motta Originale è solo uno dei prodotti che il marchio propone per il Natale, con una dolce offerta assortita capace di guadagnarsi il suo posto sulle tavole delle Feste in tutta Italia.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.