AttualitàLifestyle

Oreo di Chiara Ferragni: come funziona il contest

Arrivano gli Oreo di Chiara Ferragni, sapete già come funziona il contest che accompagna l’iniziativa dedicata ai fashion addicted?

Gli Oreo di Chiara Ferragni si presentano con una nuova confezione e un nuovo contest messo a punto per l’occasione. La collaborazione dei famosi biscotti con la famosa influencer è stata svelata dalla Ferragni stessa, che su Instagram ha pubblicato diversi post e storie a riguardo, accompagnata anche da suo marito Fedez. Vi spieghiamo come funziona il contest e cosa potrete vincere.

Oreo di Chiara Ferragni
Foto da Instagram / Chiara Ferragni

Il contest per gli Oreo di Chiara Ferragni

Se pensate che gli Oreo di Chiara Ferragni abbiano qualcosa di speciale dovrete ricredervi: si tratta dei soliti biscotti, ma con un sostanziale cambio di look, visto che è proprio la confezione ad essere personalizzata con lo stile fashion addicted dell’influencer. È proprio la Ferragni ad aver svelato ai suoi follower di Instagram la nuova collaborazione, che è stata accolta con entusiasmo dai fan.

Il contest per gli Oreo di Chiara Ferragni
Foto dal sito Libera il Tuo Stile Oreo

Non solo una confezione, in ogni caso, per gli Oreo di Chiara Ferragni, ma anche un contest, che tra l’altro sarà accessibile per chiunque abbia acquistato una confezione dei biscotti, a prescindere dalla tipologia. Per capire come funziona il contest basta andare sul sito dedicato e seguire i semplici passaggi, in palio ci sarà merchandise firmato Oreo e, ovviamente, Chiara Ferragni.

La notizia degli Oreo di Chiara Ferragni, se da una parte ha fatto impazzire i fan, dall’altra ha sollevato la solita sequela di battutacce e critiche, al punto che Fedez ha rilanciato alcuni tweet particolarmente sagaci sul suo profilo Instagram. In ogni caso l’accoglienza rimane per lo più molto positiva, non resta che aspettare di conoscere i premiati del contest.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.