AttualitàLifestyle

Il Natale di Melania Trump alla Casa Bianca

Per Natale Melania Trump ha addobbato la Casa Bianca lasciando tutti senza parole, ricevendo moltissimi complimenti sui Social.

Il Natale di Melania Trump ha conquistata la Casa Bianca anche quest’anno, con alberi addobbati in ogni angolo, decorati in modo splendente assecondando il tema del 2020: «The Spirit of America». Si tratta di un tributo alle tradizioni, costumi e storia degli Stati Uniti, al punto che la first lady ha sottolineato: «questo Natale voglio onorare coloro che hanno dato forma al nostro Paese, facendolo diventare il luogo che noi siamo orgogliosi di poter chiamare casa.»

Il Natale di Melania Trump alla Casa Bianca
Foto da Instagram / profilo ufficiale di Melania Trump

Alberi e addobbi della Casa Bianca

L’albero di Natale della Casa Bianca arriva ogni anno con una cerimonia particolare il 25 Novembre, dopo essere stato selezionato durante il National Christmas Tree Contest, che vede partecipare moltissimi alberi diversi. Quest’anno per il Natale di Melania Trump, a vincere è stato Larry Snyder, dallo stato della Pennsylvania, che ha presentato un Abete di Douglas perfetto come aspetto e dimensioni. L’albero infatti deve avere un’altezza compresa tra i 5 e i 6 metri, Melania Trump assieme al presidente ha avuto modo di conoscere tutta la famiglia del coltivatore.

Il Natale di Melania Trump per il 2019 è stato presentato con un ampio giro tra i corridoi della Casa Bianca, vestita con un elegante e lungo vestito color crema e un cappotto sulle spalle, come è solita portare nelle occasioni ufficiali più importanti. Le decorazioni variano dall’argento al blu, utilizzando anche simboli della cultura americana, primo fra tutti la bandiera a stelle e strisce. Queste decorazioni sfarzose saranno in vista tutto il mese di Dicembre, periodo in cui la Casa Bianca viene utilizzata per ospitare eventi e visite ufficiali e non. Tutto è stato disposto con la massima attenzione da un gruppo di volontari, supervisionati proprio da Melania Trump.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.