AttualitàLifestyle

Miranda Kerr e il biologico come segreto di bellezza

Miranda Kerr mantiene la sua bellezza con il biologico: conosciuta come modella del celebre marchio Victoria’s Secret, ecco quali sono i suoi segreti.

Si chiama KORA Organics la linea di prodotti per il trucco e per la cura della pelle rigorosamente biologici, che Miranda Kerr ha lanciato nel 2009 e che fanno parte della sua beauty routine quotidiana. Dopo 2 gravidanze, Miranda Kerr si mostra in splendida forma, grazie ovviamente a una corretta alimentazione e a un rigido allenamento, ma non solo, utilizzando anche i suoi prodotti biologici, che sono il vero segreto della sua bellezza.

miranda-kerr-biologico
Foto da profilo Instagram mirandakerr

Miranda Kerr e i suoi prodotti biologici

Miranda Kerr è diventata famosa per essere l’angelo australiano di Victoria’s Secret, brand che l’ha consacrata come top model nel mondo. Successivamente ha fatto parlare di sé anche come donna d’affari, lanciando una linea di prodotti cosmetici biologici. Durante una delle ultime serate organizzate per la presentazione di un nuovo prodotto della sua linea biologica, si è mostrata in tutto il suo splendore, spiegando che come segreto di bellezza conduce una vita sana ed equilibrata, che allena il corpo, ma anche la mente.

Inoltre utilizza, come beauty routine, i suoi prodotti KORA Organics, che la modella stessa definisce: «sono molto di più di una bellezza pulita, sono una bellezza biologica certificata». Diplomata come nutrizionista, si è specializzata in ingredienti naturali, quali frutti, fiori ed erbe che si prendono cura della pelle all’esterno, ma anche dall’interno. Da queste competenze è nata la sua linea di bellezza biologica, KORA Organics, trattamenti biologici specifici per la pelle del viso, allargata successivamente a integratori e prodotti che migliorano la salute della pelle anche dall’interno.


KORA Organics di Miranda Kerr è da poco disponibile anche in Italia, a prezzi assolutamente contenuti, per provare una beauty routine rigorosamente biologica che promette risultati straordinari.

blank
Giornalista pubblicista, attratta dalla natura e dal benessere, una persona dinamica e motivata da una costante voglia di conoscere il mondo che la circonda. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, con uno spiccato interesse per la moda, lo yoga e la buona cucina.