AttualitàHot TopicLifestyle

Meghan Markle preparerà pappe biologiche per il suo bambino

Meghan Markle preparerà pappe biologiche per il suo bambino continuando sulla strada che la sta vedendo impegnata già ora a prendersi cura di entrambi naturalmente.

È trapelata la notizia che la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, preparerà pappe biologiche per il suo bambino. Una cosa piuttosto insolita per gli usi di corte che, nel momento fosse vera, stabilirebbe un curioso precedente di cui gli chef reali potrebbero non gioire.

Meghan Markle pappe biologiche

Meghan Markle e le pappe biologiche per il royal baby

L’uggioso clima inglese sembra non aver lavato via il tocco salutista californiano della Duchessa di Sussex. Pare infatti che Meghan Markle preparerà pappe biologiche per il suo bambino, o quantomeno ne abbia l’intenzione. Ciò risulterebbe la prosecuzione naturale dello stile di vita sano seguito rigorosamente da Meghan durante tutta la sua gravidanza.

pappe biologiche royal baby

Un’attenzione quasi morbosa sta caratterizzando da più di otto mesi la vita della Duchessa che oltre di ciò che mangia si preoccupa, per esempio, dei cosmetici, finanche dei detergenti e dei prodotti per la casa. Tutto deve essere sano e BIO! La data della nascita prevista per la fine di aprile si avvicina rapidamente e per ora niente ha scalfito la determinazione della royal mom, quindi, in fin dei conti, non stupirebbe proprio vedere per davvero Meghan Markle preparerà pappe biologiche per il suo bambino. La curiosità non è poca!

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.