AttualitàLifestyle

McDonald’s presenta la sua linea di moda e accessori per Natale

La nuova linea di moda e accessori per Natale di McDonald’s fa parte di una collezione che sarà in vendita esclusivamente online.

McDonald’s ha lanciato la sua nuova linea di moda e accessori per Natale, insieme a una vera e propria collezione che unisce espliciti riferimenti al gigante dei fast-food con il mondo fashion. Non è la prima volta che la grande M dorata finisce coinvolta nel settore della moda, lo stilista americano Jeremy Scott aveva fatto qualcosa di simile nel 2014, ma questa volta i capi d’abbigliamento di McDonald’s sono anche in vendita sul sito ufficiale.

mcdonalds linea moda
Foto di Golden Arches Unlimited

La svolta fashion di McDonald’s

La scelta di McDonald’s per la sua nuova linea di moda e accessori, anche per Natale, è ricaduta su capi d’abbigliamento che combinano i classici colori del brand come giallo e rosso, assieme a toni neutri come il bianco e il panna. Ci sono indumenti più natalizi, come il maglione color verde decorato con una semplice fantasia rossa e bianca su cui campeggiano le M del brand. Il successo della nuova collezione sembra già essere impressionante, visto che il berretto invernale risulta già sold-out.

A proposito di sold-out, la nuova linea di moda e accessori per Natale di McDonald’s sarà in vendita sul sito McDonald’s Golden Arches Unlimited. Non manca ovviamente una sezione dedicata agli accessori, tra cui si possono trovare agende, borse di tessuto per la spesa, mollette per i capelli e spillette. Anche in questo caso però, visitando velocemente il sito, si può notare che molti prodotti risultano Sold Out. Nella sezione dedicata alle feste è anche possibile trovare delle palline di Natale perfette per addobbare il classico con un tocco originale e sicuramente inaspettato.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.