Aperitivi & LiquoriBevande

Le limited edition Disaronno per un’idea regalo fashion

Una serie di limited edition che Disaronno ha vestito in collaborazione con dei fashion brand. Delle versatili idee regalo colorate e originali.

Le limited edition Disaronno nascono dalla collaborazione del brand con sette importanti firme della moda mondiale, i cui colori vestono le bottiglie del liquore. Perfette come idee regalo, sia per il loro design che per il gusto inconfondibile di Disaronno.

limited edition Disaronno
Foto di Disaronno

Le feste in compagnia delle limited edition Disaronno

Sono sette i brand della moda a vestire le limited edition Disaronno: Moschino, Versace, Cavalli, Etro, Missoni, Trussardi e, l’ultimo ingresso, Diesel. Ognuno con un design diverso capace di riportare lo stile delle Case di moda e farlo abbracciare perfettamente con quello iconico delle bottiglie Disaronno.

Disaronno Trussardi
Disaronno wears Trussardi / Foto di Disaronno
Disaronno Missoni
Disaronno wears Missoni / Foto di Disaronno

L’ultimo arrivato tra le limited edition Disaronno è Diesel che riporta sulla bottiglia la trama denim. Un look grintoso che punta a sottolineare i valori e lo stile delle due aziende italiane con originalità e creatività. Da questo progetto poi nasce il sostegno di Disaronno alla Fondazione Only the Brave, che si occupa di progetti per il sociale, la sostenibilità e l’innovazione sul territorio.

Disaronno Etro
Disaronno wears Etro / Foto di Disaronno
Disaronno Roberto Cavalli
Disaronno wears Roberto Cavalli / Foto di Disaronno

Le limited edition Disaronno offrono una gamma variegata tra cui scegliere il proprio stile preferito. Dei perfetti oggetti da collezione che oltre a portare nelle case il gusto inimitabile di Disaronno, non mancheranno di dare anche un tocco di colore e stile.

Disaronno Versace
Disaronno wears Versace / Foto di Disaronno
Disaronno Moschino
Disaronno wears Moschino / Foto di Disaronno

Delle idee regalo originali, ideali per il periodo delle feste, per una collezione in edizione limitata capace di stupire grazie a un prezioso design che non può che rendere ancora più godibile l’esperienza Disaronno.


I giovani al di sotto dell’età legale non dovrebbero bere alcol e in ogni caso il consumo di bevande alcoliche deve essere moderato. Bevete responsabilmente.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.