Aperitivi & LiquoriBevande

Le feste alcohol-free con Sanbittèr

Per un brindisi unico e totalmente alcohol-free Sanbittèr crea un ricettario speciale per le feste natalizie e per l’ultimo dell’anno scaricabile online per tutti gli aspiranti barman.

Non amate i cocktail alcolici? È possibile rendere alcohol-free i vostri aperitivi delle feste lasciandovi ispirare dai mix di sapore Sanbittèr.

Sanbittèr Natale
Foto di Sanbittèr

Il ricettario SanBittèr

È molto semplice, sul portale Sanbittèr c’è una sezione dedicata al ricettario alcohol-free a base del «sapore inconfondibile di Sanbittèr» che propone mix originali di gusti e ingredienti per la gioia di tutti gli aspiranti barman.

Caipibitter

Sanbittèr rosso, mandarini cinesi, sciroppo di miele e pistilli di zafferano, aggiungete un po’ di ghiaccio e il coctkail sarà pronto. Viene consigliato di servirlo in un barattolo di vetro da salsa o in uno di marmellata.

Bubblywood

Da servire in un calice nebulizzato e spolverato con dello zucchero a velo, questo cocktail dal dichiarato gusto elegante sarà facile da preparare con: Sanbittèr dry, succo d’ananas, succo d’orzata, spezie, succo di limone, tisana depurativa e bacche di vaniglia.

Notte di Natale

Uno scontro tra dolce e amaro nel cocktail Notte di Natale, la centrifuga di banana fresca, succo di lime e succo di mela verde si contrapporrà al gusto deciso di Sanbittèr rosso, da decorare con un ciuffetto di menta fresca che accentuerà la contrapposizione dei sapori.

Sanbittèr Notte di Natale
Foto di Sanbittèr

Santa Claus

Definito un cocktail dal gusto deciso sarà presto fatto miscelando Sanbittèr Dry con succo di mela e succo di lime. Aggiungere il ghiaccio e mescolare, se agitato perderebbe il suo sapore, da servire decorato con rametti di ribes rossi.

Fusion Berry

Sanbittèr emozioni di frutta ribes nero, succo di mandarino, succo di lime e sciroppo di tè verde, prepara bile con tè verde e zucchero, sono gli ingredienti per questo cocktail dal gusto dolce, da servire in un calice dal bordo decorato con ribes freschi.

Tropical Bitter

Esotico e allegro si prepara con lo shaker e pochi ingredienti: Sanbittèr emozioni di frutta passion fruit, zenzero fresco, ghiaccio, succo di lime e sciroppo di litchees. Perfetto insieme a uno spiedino di frutta fresca quale ananas, mango e papaya.

Zen Bitter

Il cetriolo è un prezioso alleato per questo cocktail che promette freschezza, basta quindi mescolare Sanbittèr rosso con la pestatura di zenzero e succo di limone, decorando con una lunga fetta di cetriolo e les jeux sont faits.

Sorbitter al pompelmo

Il nome stesso ne evoca la fattura, il Sanbittèr emozioni di frutta pompelmo si accosterà al gelato al limone, 2 fette di pompelmo rosa e decorato con menta fresca. Si consiglia di amalgamare fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Sanbittèr pompelmo Natale
Foto di Sanbittèr

Golden Crib

Servirsi di una coppa decorata con zucchero liquido, poi mescolare Sanbittèr emozioni di frutta ribes nero con succo di cranberry e succo di lime. Gli ingredienti sono delicati, vanno quindi mescolati e non shakerati.

Royal Bitter

Tè ai frutti rossi con zucchero per ottenere lo sciroppo, unire poi il Sanbittèr Dry per un cocktail che renderà l’aperitivo davvero Royal. Mescolare bene e decorare con una lunga scorza di limone arrotolata.

Passion Parties

Ingredienti ricercati quali sour mix alla vaniglia, cardamomo, fave di tonka e sciroppo di melagrana che uniti al Sanbittèr emozioni di frutta passion fruit, renderanno nobile questo cocktail. Da decorare con l’argento alimentare per portare la magia delle feste nella coppa.

Bianco Natale

Centrifugare il succo di zenzero con acqua, porre sul fondo del bicchiere lo sciroppo di granatina e unire il succo di lime e Sanbittèr emozioni di frutta pompelmo, infine creare una spirale di cetriolo e il cocktail sarà pronto per essere servito. Mi raccomando servirlo freddo.

Un mix di ingredienti e sapori speciali, rigorosamente alcohol-free, per rendere uniche le vostre feste e indimenticabili i magici momenti in compagnia di amici e parenti.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.