Dolci & PasticceriaFood

Krunchy’n’Flakes di Barnhouse: un originale mix di cereali

Proposti in abbinamento con il latte, lo yogurt o un succo di frutta, i Krunchy’n’Flakes di Barnhouse vogliono essere un nuovo modo di pensare alla colazione.

Barnhouse ha davvero un’ampia gamma di prodotti per le persone amanti delle lente ed elaborate colazioni, se siete invece persone da colazione toccata e fuga, i nuovi Krunchy’n’Flakes di Barnhouse sono un modo originale per iniziare la giornata grazie al mix di muesli e cereali.

Krunchy ’n’ Flakes Barnhouse

Cosa sono i Krunchy’n’Flakes di Barnhouse?

I Krunchy’n’Flakes di Barnhouse sono un mix originale di muesli e cereali: grappoli di avena croccanti, cornflakes dorati, che mescolano il dolce sapore del miele a quello del cioccolato o quello della frutta. Una proposta per una colazione originale e sfiziosa, all’interno solo ingredienti 100% biologici e senza olio di palma; i Krunchy’n’Flakes risultano inoltre più leggeri dei classici muesli, grazie alla miscela con i cornflakes. Una colazione divertente per chi ama mescolare i sapori e sperimentare originali consistenze, ingredienti croccanti e soffici nello stesso piatto. Proposti in due varianti, si possono gustare nella versione al cioccolato, muesli, cornflakes e riso croccante al cacao per i più golosi, oppure al sapore di frutta, dolcificati con sciroppo di riso, con piccoli pezzetti di mele, lamponi, mirtilli rossi e more per i più attenti alla leggerezza.

Cosa sono Krunchy n Flakes

Gli ingredienti biologici di Krunchy’n’Flakes di Barnhouse

Gli ingredienti utilizzati dalla maison Barnhouse sono rigorosamente biologici e provengono dall’agricoltura biologica regionale. Ci sono 63 agricoltori che lavorano e collaborano per l’ottima riuscita delle materie prime da utilizzare per creare le linee Barnhouse. L’avena utilizzata per i Krunchy’n’Flakes di Barnhouse proviene esattamente da questi agricoltori biologici, che aiutano quotidianamente a migliorare la produzione, coltivando vasti campi di cereali, utilizzando metodi di coltivazione che aumentano la qualità del terreno, mantenendo anche diverse varietà di erbe selvatiche per sostenere la biodiversità.

ingredienti biologici Krunchy n Flakes

Questa rete di persone che, grazie a contratti e prezzi equi, lavorando con cuore e passione a stretto contatto con Barnhouse, realizza progetti atti al sostegno dell’agricoltura biologica. Inoltre, per il 2020 il progetto è quello di portare al 100% la produzione bio, per coprire l’intero fabbisogno di Barnhouse.

Un mix nuovo quello dei muesli Krunchy’n’Flakes di Barnhouse: diverse consistenze per una colazione biologica e naturale.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.