AttualitàLifestyle

Kate Middleton, stimola la creatività cucinando con i figli

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, ha recentemente dichiarato di stimolare la creatività cucinando coi figli o portandoli nell’orto.

Capita spesso che la duchessa Kate Middleton cucini coi figli per preparare diversi piatti, ritenendo la cucina un modo per stimolare la loro creatività. Inoltre avendo un orto a palazzo, si dilettano a coltivare le verdure, tra cui patate, carote e barbabietole rosse, le preferite di Louis.

Kate Middleton cucina figli
Foto da pagina Facebook The Royal Family

Che cosa amano cucinare Kate Middleton e i suoi figli

Nel programma A Berry Royal Christmas, programma della BBC, la duchessa ha dichiarato l’amore della sua famiglia verso la cucina. L’ultima impresa di Kate Middleton per stimolare la creatività dei figli cucinando, è stata l’impasto, servito poi, per realizzare delle fantastiche pizze home made. Inoltre la Duchessa ha confidato di mettersi spesso alla prova anche con i dolci, infatti è ormai tradizione per lei preparare tutte le leccornie per le feste di compleanno dei suoi figli. «Rimango sveglia fino a mezzanotte, tra pezzi di torta e glasse varie. Lo adoro».

Ma non è solo Kate Middleton che a Palazzo si dedica alla cucina con creatività, infatti anche il Duca William ama stupire con pentole e mestoli. «Penso che stesse cercando di impressionarmi», queste le parole della duchessa su uno dei primi incontri romantici con William, che ha appunto cercato di stupirla preparando un ragù alla bolognese, e ci è decisamente riuscito. La sua passione per la cucina però non si è fermata a quello, anzi, secondo le dichiarazioni della duchessa, William si dedica spesso ai fornelli, soprattutto preparando la colazione: «A volte lo fa. È molto bravo».

Abbiamo imparato una cosa nuova sulla vita a Kensington Palace, chissà se l’amore per la cucina e la creatività di Kate Middleton sarà trasmessa anche ai figli?

blank
Giornalista pubblicista, attratta dalla natura e dal benessere, una persona dinamica e motivata da una costante voglia di conoscere il mondo che la circonda. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, con uno spiccato interesse per la moda, lo yoga e la buona cucina.