Una notizia che ha colpito i fan della star canadese che tramite le Stories di Instagram ha annunciato la sua allergia al glutine. Ma ciò che preoccupa il cantante non pare essere tanto la sua condizione, quanto le rinunce che prevede sulla birra. Infatti Justin Bieber sogna una birra Corona senza glutine, per poter continuare a gustarsi la sua marca preferita. Ma ci potrebbe essere un colpo di scena.
LEGGI ANCHE: Birra senza glutine: qual è la differenza
Justin Bieber chiede su Instagram una Corona senza glutine
Tra le Stories Instagram del cantante poco fa ne è apparsa una che letteralmente diceva: «Il giorno peggiore di sempre, sono ufficialmente allergico al glutine. Basta Corona a meno che non producano una birra gluten free come questa» mostrando una bottiglia della marca senza glutine Omission. Quello che è evidente, oltre alla condizione del cantante, è che Justin Bieber sogni una birra Corona senza glutine. Un desiderio espresso in maniera piuttosto palese, quasi quanto la pubblicità per l’altro brand. D’altro canto, quella di Bieber per la Corona sembra una passione sincera: sono molti infatti i suoi avvistamenti in compagnia della bionda messicana. Ma c’è qualcosa che Justin non sa.
Justin Bieber sogna una birra Corona senza glutine ma, in parte, sogna inutilmente. La birra Corona, per quanto non con una certificazione ufficiale, risulta di fatto senza glutine, contenendo l’allergene in una quantità inferiore alle 20 ppm definite dalla legge. Inoltre, ci sono diverse testimonianze di celiaci che affermano di riuscire a berla senza riscontrare problemi. Forse Justin potrebbe non dover rinunciare alla sua marca di birra preferita. Certo va detto, che prima di qualsiasi tentativo farebbe bene a contattare il suo medico di fiducia, per essere più sicuro. Tuttavia, una passione così grande, merita lo sforzo di un approfondimento ulteriore.
LEGGI ANCHE: