AttualitàLifestyle

Jeff Bezos festeggia il divorzio con un semplice gelato

L’AD di Amazon Jeff Bezos festeggia il divorzio con un semplice gelato comprato in un iconico locale nella città di New York, l’originale Milk Bar.

Jeff Bezos, AD di Amazon e uomo più ricco del mondo, ha festeggiato il divorzio con la moglie MacKenzie Tuttle con un semplice gelato, assieme a due dei suoi figli. La separazione arriva dopo 26 anni di matrimonio e secondo diverse fonti dal divorzio l’ex moglie guadagnerà circa 35 miliardi di dollari in azioni Amazon.

jeff bezos divorzio gelato

I semplici piaceri di Jeff Bezos

Dopo la firma delle carte del divorzio da parte di MacKenzie Tuttle, Jeff Bezos assieme a due dei suoi quattro figli si sono diretti in un piccolo ma leggendario locale nell’East Village di New York. Si tratta dell’originale Milk Bar, diventato famoso in tutta la città per una serie di leccornie come torte, biscotti e, ovviamente, gelati. In particolare questo bar è famoso per combinare in mille modi diversi la più classica delle colazioni, latte e cereali.

piaceri jeff bezos

Non è difficile immaginare lo stupore delle commesse del Milk Bar quando, ad accodarsi normalmente insieme alle altre persone, si sia palesato Jeff Bezos con i suoi due bambini. I tre avrebbero ordinato il classico del locale, un semplice gelato guarnito con cereali, iniziando a godersi il dolce direttamente nel locale. A quel punto, secondo i presenti, nel locale sarebbe entrata una guardia del corpo per scortarli nel SUV. Un episodio familiare di una semplicità e spontaneità disarmante se si pensa che a entrare nel locale è stato l’uomo più ricco del mondo (prima del divorzio, si intende).

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.