AttualitàLifestyle

Instagram sa quanto tempo perdi a guardare food porn

Instagram sa quanto tempo perdi a guardare food porn e, in generale, quanto tempo perdi sul social network. È stato scoperto del codice nascosto nell’app versione android che verrà introdotto in un prossimo aggiornamento.

A breve Instagram saprà quanto tempo perdi a guardare food porn, anzi, a dire il vero quanto tempo passi sul social in generale. Gli esperti di TechCrunch hanno scoperto una porzione di codice, nascosto nell’app di Instagram per Android, che funziona come una sorta di timer. Sembra che la strategia faccia parte di un disegno più ampio dei giganti di internet per farci passare più tempo all’aperto.

Instagram sa quanto tempo perdi a guardare food porn

Meno food porn, meno social

La funzione dovrebbe chiamarsi in inglese «Usage Insights» e mostrerà agli utenti il tempo trascorso su Instagram. L’idea è quella di rendere più semplice agli utenti scollegarsi dal social e passare più tempo con amici nel mondo reale. Niente più ore passate a guardare piatti succulenti, torte di design e piatti che sembrano quadri.

Instagram sa quanto tempo perdi a guardare food porn

Il CEO di Instagram ha confermato che questo nuovo timer verrà introdotto in uno dei prossimi aggiornamenti, e qualcosa di simile lo farà anche YouTube. I giganti dell’intrattenimento on-line si stanno muovendo per farci passare meno tempo attaccati a computer e telefono.

TOPIC instagram
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.