Dolci & PasticceriaFood

In arrivo i nuovi Tic Tac alla Coca-Cola

I Tic Tac al gusto Coca-Cola saranno una realtà. In arrivo dopo l’accordo tra le due aziende produttrici.

Tic Tac e Coca-Cola, per chi ama entrambi è in arrivo una buona notizia. Ferrero e Coca-Cola Company hanno infatti raggiunto un accordo per unire le forze. Presto in oltre 70 paesi al mondo saranno disponibili le nuove caramelle al gusto cola. Solo per collezionisti o temerari?

tic-tac-coca-cola

Edizione limitata per i Tic Tac al gusto Coca-Cola

I Tic Tac al gusto Coca-Cola saranno disponibili in tre formati con colori bianco e rosso che ricordano le bottiglie di Coca-Cola. Una confezione standard, una «maggiorata» da condividere e una interamente rossa da collezione. Si tratta ovviamente di una edizione limitata che sarà disponibile solo per un periodo e in quantità circoscritte. Il nuovo formato sarà accompagnato da una campagna di comunicazione internazionale. Le caramelle dovrebbero arrivare sui mercati di mezzo mondo a partire dal 2020, anche se, a quanto pare, sarebbero già disponibili in Germania.

Non si tratta della prima volta che Ferrero sperimenta combinazioni particolari con le proprie iconiche caramelle, ma è la prima volta in cui due grandi gruppi si uniscono con l’obiettivo di qualcosa di unico. Proprio recentemente sempre Tic Tac aveva lanciato una serie a tema «I Simpson» con tanto di caramelle al gusto ciambella.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.