AttualitàLifestyle

Il segreto della pelle di Kylie Jenner è dormire immersa nell’olio biologico

In molti bramano di conoscere il segreto della pelle di Kylie Jenner e la risposta potrebbe essere dormire immersa nell’olio biologico.

Il segreto della pelle di Kylie Jenner è uno dei temi che più appassiona il web, ma la risposta potrebbe essere stata svelata proprio dal profilo Instagram della star che in una story ha dichiarato di andare a letto letteralmente «immersa» in un olio biologico diverso ogni notte. Un prodotto di lusso? Nemmeno poi tanto.

Screengrab da pagina Instagram Kylie Jenner

LEGGI ANCHE: I segreti della dieta biologica di Kylie Jenner

La pelle di Kylie Jenner e l’olio biologico economico

«I literally drench myself in different organic oils every night», sostiene la Jenner in una sua story di Instagram, ossia letteralmente: «Mi immergo letteralmente in un olio biologico diverso ogni notte». Il segreto della pelle di Kylie Jenner forse è proprio questo, un trattamento idratante naturale che, notte dopo notte, dona lucentezza ed elasticità alla sua pelle. Ciò che viene subito da pensare è che si tratti di un prodotto di lusso, dedicato solo alle star, ma la realtà potrebbe davvero stupire. L’olio biologico mostrato da Kylie è un prodotto piuttosto comune commercializzato al prezzo di 12 dollari. Non proprio regalato, considerando la dimensione della confezione, ma nemmeno inaccessibile.

Foto da pagina Instagram Kylie Jenner

Certo, per quanto si tratti del segreto della pelle di Kylie Jenner, pensare per un comune mortale di «immergersi» tutte le notti in un olio biologico diverso forse non è esattamente fattibile. Tuttavia, prenderlo come consiglio non è affatto male. I risultati su Kylie sono indiscutibili. La sua pelle è tra le più ammirate del web e, anche considerando che non sarà tutto merito degli oli BIO, poter accedere a uno dei suoi segreti di bellezza ad un prezzo modico è interessante. Quello che appare nell’immagine, tra l’altro è l’amatissimo olio di jojoba, molto apprezzato in tutto il mondo. La domanda che sorge spontanea è: quali saranno tutti gli altri di cui parla Kylie? Non resta che rimanere sempre aggiornati sulla sua pagina Instagram.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.