Dolci & PasticceriaFood

Il Natale fai da te di Ferrero Rocher

Il Natale è alle porte e Ferrero Rocher è pronto con tante idee e proposte speciali per rendere ancora più emozionante il periodo delle feste.

Ferrero Rocher propone un Natale fai da te con una pagina dedicata alle dolci «Creazioni di Bellezza», per trasformare le Feste in una  «golden experience».

Natale Ferrero Rocher
Foto da screengrab Youtube Ferrero Rocher

Calendario dell’avvento

Carta, colla, forbici, righetto e gessetto, questo è tutto quello che serve per creare un calendario dell’avvento fai da te, ricco di prelibatezze di Ferrero Rocher. Scarica la sagoma e crea tante piccole scatoline che comporranno il personale calendario dell’avvento.


Stella cadente

L’oro è il colore di Ferrero Rocher, perché non portalo in tavola accompagnato da una bella stella cadente come segnaposto? Scaricando la sagoma e con un paio di forbici, la vostra tavola sarà ancora più bella, il gustoso cioccolatino, ricoperto di granella di nocciola tostata, al centro farà il resto.

Torta di Natale

Con qualche semplice ingrediente e tutte le istruzioni passo per passo, sarà facile preparare una gustosa torta di Natale al cioccolato. Basta una terrina e una tortiera con 24 cm di diametro e la vostra torta sarà un successo.

torta di Natale
Foto di Ferrero Rocher

Il tovagliolo-busta

Per Natale, ma anche per Capodanno, un semplice video spiega come piegare un tovagliolo a forma di busta per apparecchiare la tavola in modo originale, all’interno si può inserire un biglietto di auguri per ogni commensale, certamente impreziosito da un sigillo dorato Ferrero Rocher.

Confezioni regalo

Acquistando qualche foglio colorato, un paio di scotch decorativi e una penna si potranno decorare i pacchi regalo in modo personale e speciale. Il video esplicativo è semplice e veloce, i cioccolatini Ferrero Rocher all’interno saranno ancora più apprezzati, perché la confezione fatta in casa rappresenterà il sentimento da condividere a Natale.

Palline di Natale di carta

30 minuti con carta, forbici e scotch per realizzare delle bellissime palline di Natale che decoreranno l’albero in modo originale. All’interno si potranno nascondere delle dolci sorprese firmate Ferrero Rocher per accogliere gli ospiti con la giusta dolcezza.

Tante altre le idee da non perdere, per un Natale d’oro e dolce con Ferrero Rocher.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.