Aperitivi & LiquoriBevande

Il Natale a casa Bacardi

Se vi state preparando allo shopping Natalizio o volete qualche idee per un regalo da fare ad amici e parenti, date un’occhiata alle proposte di Natale Bacardi.

C’è chi ama sorseggiare un buon bicchiere di vino, c’è chi preferisce cocktail dai sapori floreali e fruttati o chi semplicemente ama il gusto pulito dell’alcolico liscio con ghiaccio; il Natale a casa Bacardi soddisfa tutti i gusti.

Natale Bacardi
Foto da Bacardi

Bombay Sapphire Christmas Special Pack

Uno special pack natalizio firmato Bombay Sapphire per coloro che non possono rinunciare al gusto del pregiato gin, basato su una ricetta segreta dal 1761. In collaborazione con la Domus Academy, acquistando la confezione Natale si potranno avere, oltre alla bottiglia di gin Bombay Sapphire, due bicchieri «Stir Creativity», disegnati dagli studenti che hanno vinto il workshop «Young talents for Bombay Sapphire».


Bacardí Añejo Cuatro

Un rum dal sapore esotico. Un rum invecchiato, sotto il sole tropicale, almeno 4 anni in botti di rovere, un regalo perfetto per i degustatori di rum o per chi, amante dei cocktail, vuole provare miscele particolari con un gusto spiccato di vaniglia, quercia, chiodo di garofano e miele.

Martini Riserva Speciale Rubino e Ambrato

Per esaltare i Vermouth Riserva Speciale, Martini ha preparato due confezioni regalo per un Natale davvero speciale. MARTINI Riserva Speciale Rubino e MARTINI Riserva Speciale Ambrato. Il primo di un colore rosso intenso, come il rubino, avvolge il palato con sapori di Artemisia e legno di sandalo, il secondo di colore giallo ambrato per l’appunto, ha un sapore più acceso e amaro dato dalle scorze gialle di Cinchona dell’Ecuador e il Rabarbaro cinese.

Martini riserva speciale ambrato
Foto da pagina Facebook Martini

Martini Prosecco Bio

Martini Prosecco Bio Doc è il prodotto lanciato per questo Natale dalla maison Martini, brand sinonimo di qualità nella categoria Spumanti. Un vino dall’aroma floreale con note di mela verde e pera, nasce da uve organiche certificate e da un processo di vinificazione senza additivi chimici e sintetici.

Grey Goose Christmas Gift Pack

Il marchio Grey Goose ha preparato per le feste natalizie un packaging davvero celebrativo, un regalo che dice: «vivi come se tu fossi l’occasione speciale». La vodka Grey Goose è perfetta da gustare a casa o nei migliori locali italiani, dove fino a gennaio del 2020 avrà luogo il Live Victoriously Tour di Grey Goose, drink list ideata da Alex Frezza, uno dei migliori bar tender italiani. Il calendario delle serate lo si può trovare sul sito dedicato e si potrà vincere un’esperienza esclusiva con lo chef stellato Floriano Pellegrino e la jewelry designer Bea Bongiasca.

Martini Riserva Speciale Bitter

Storico e famoso marchio per gli aperitivi dal gusto amaro e per le preparazioni di cocktail come il Martini Negroni, che quest’anno compie 100 anni. Un ottimo regalo per chi ama la ricchezza e la complessità del profilo bitter. Martini quest’anno lo festeggia con delle speciali masterclass per imparare i passaggi più importanti dell’aperitivo amaro e mettendo in palio il libro «Making bitter choices», una guida di ricette di 39 tra i migliori bar tender italiani, con storie e curiosità legate al suo caratteristico sapore.

Siete più da bicchiere liscio con ghiaccio o da cocktail fruttato? Lasciatevi sorprendere.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.