AttualitàLifestyle

Il generoso Natale sostenibile di Coca-Cola

In occasione del Natale Coca-Cola ha organizzato un viaggio in giro per l’Italia, un vero e proprio tour che si concluderà incontrando Babbo Natale.

#BabboNataleSeiTu, questo è l’hashtang per Natale di Coca-Cola che quest’anno ha preparato un tour sostenibile per l’Italia, un viaggio ricco di attrazioni, il cui ricavato, anche quest’anno, andrà a sostegno di Banco Alimentare.

coca cola natale sostenibile
Foto da pagina Facebook Coca-Cola

Alla scoperta delle tappe del tour Coca-Cola

Il tour si compone di 5 tappe, in ognuna di queste si potranno vivere le emozioni del Natale sostenibile Coca-Cola. Salendo a bordo dell’iconico truck Coca-Cola si girerà l’Italia scoprendo e ascoltando le note di un coro Gospel, lasciandosi rapire da un’infinity room, una stanza fatta di specchi, giochi e luci a tema natalizio, decorando e addobbando l’Albero di Natale con le proprie emozioni e infine incontrando Babbo Natale. In ogni villaggio firmato Coca-Cola si potrà fare shopping nel Christmas Market, un mercatino solidale il cui ricavato sarà donato a Banco Alimentare. Impossibile mancare quindi a:

01/12 – Milano, Largo Beltrami dalle h. 10.00 – 20.00
07/12 – Verona
14/12 – Roma, Centro Commerciale Porta di Roma dalle h. 11.00 – 21.00
18/12 – Palermo, Palazzo Verdi dalle h. 11.00 – 21.00
21/12 – Napoli

Coca-Cola sostiene Banco Alimentare, per un Natale sostenibile

Banco Alimentare è una realtà nata in Italia nel 1898, è una vera e propria banca del cibo, si occupa quotidianamente del recupero delle eccedenze alimentari e della loro ridistribuzione alle strutture caritatevoli. Il progetto di Coca-Cola «condividi la magia del Natale» vuole proprio, in uno specifico periodo dell’anno, dove lo spirito è quello di essere più buoni, far riflettere sulla generosità e semplicità di alcuni gesti che a volte possono fare la differenza. Questo progetto infatti permetterà a Banco Alimentare, in collaborazione con Coca-Cola, di distribuire 1 milione e mezzo di pasti e di organizzare 4 cene sociali per persone meno fortunate, in alcuni dei magazzini di Banco Alimentare, ad esempio Verona, Napoli e Palermo. «#BabboNataleSeiTu, condividi la magia del Natale insieme a Banco Alimentare».

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.