AttualitàLifestyle

Il cooking show di Paris Hilton e la confusione sul bio

Debutta il cooking show di Paris Hilton su Youtube, una serie in cui l’ereditiera non manca di far sorridere e di mostrare la sua confusione sul bio.

Cooking With Paris è il titolo del cooking show di Paris Hilton lanciato sul suo canale Youtube. Già dalla prima puntata della rubrica dedicata alle lasagne, Paris scatena il pubblico del web con il suo approccio «originale» alla cucina e la sua confusione sul biologico in tema di formaggi.

cooking show Paris Hilton
Screengrabbed da canale Youtube Paris Hilton

Le lasagne di Paris Hilton che fanno impazzire Youtube

Il nuovo cooking show di Paris Hilton avrà una cadenza settimanale e già dalla prima puntata dedicata alle lasagne ha fatto, letteralmente, impazzire Youtube. Partendo da: «Come tutti sapete… beh forse non tutti lo sapete, ma chi lo sa, sa che sono una cuoca eccezionale» fino al suo chihuahua chiamato Diamond Baby tenuto in braccio già all’entrata in cucina. Ma passando anche per i guanti in pelle da biker costantemente indossati e i consigli per chi porta i capelli lunghi, rispetto ai quali il principale problema, secondo Paris, sarebbe il rischio di bruciarli.

L’apice del cooking show di Paris Hilton giunge al momento di aggiungere i formaggi. In primo luogo, Paris definisce «brutale» la necessità di sminuzzare manualmente la mozzarella, ma la vera chicca arriva quando spiega la non necessità di utilizzare del formaggio fatto con il latte in favore di uno biologico. Una vera perla che tuttavia potrebbe essere la chiave di lettura dell’intero show.

Il cooking Show di Paris Hilton, così come le lasagne frutto delle sue – presunte – abilità culinarie hanno tutta l’aria di essere il prodotto di una montatura a regola d’arte. Guardando la prima puntata è difficile che non sorga il dubbio. Considerando le evidenti forzature non è da escludere, infatti, il fine ironico dell’intera serie, anche se, in certi casi, mai dire mai. Va detto che non è la prima volta che Paris Hilton presta la sua immagine per degli scherzi o per fare ironia: degno di nota un vecchio Pesce d’Aprile con la vendita di un assurdo prodotto di fantasia.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.