AttualitàLifestyle

Iginio Massari è il Miglior Pastry Chef del Mondo

Iginio Massari è stato premiato Miglior Pastry Chef del Mondo durante la sesta edizione di World Pastry Stars, un congresso che accoglie i migliori pasticceri da ogni angolo del globo.

Il pasticcere Iginio Massari è il Miglior Pastry Chef del Mondo. È stato premiato in occasione della sesta edizione del World Pastry Stars, un evento internazionale che accoglie i protagonisti più blasonati di questo settore. È un’occasione per scoprire i trend mondiali della pasticceria, raccontati dai professionisti che li vivono in prima persona, e per premiare i più meritevoli, come il Maestro Iginio Massari.

iginio massari miglior pastry chef mondo
Screenshot da Instagram

I premiati e la giuria

Iginio Massari ha celebrato la sua premiazione come Miglior Pastry Chef del Mondo con un post su Instagram, ringraziando la giuria, composta da Eleonora Cozzella, Laura Mantovano, Alberto Schieppati e Enzo Vizzari. Si è detto commosso per il riconoscimento, un’occasione per celebrare la sua carriera tra i pastry chef più influenti. Allo stesso evento sono stati premiati altri pastry chef come Enric Rovira, i fratelli Andrea e Nicola Pansa, Gino Fabbri e Stephanie Aubriot, tutti meritevoli della World Pastry Star.

iginio massari premiati giuria
Foto di Jeans Alive

Quello di Miglior Pastry Chef del Mondo è solo l’ultimo dei riconoscimenti vinti da Iginio Massari. Solo l’anno scorso è stato premiato Maestro dei Maestri del lievito madre a Parma, mentre nel 2015 è stato presidente d’onore della coupe du monde de patisserie.

NOTA DI INTEGRAZIONE: article bottom
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.