AttualitàDolci & PasticceriaLifestyle

I dolci di 13 Reasons Why

Conoscete tutti i dolci di 13 Reasons Why, la serie televisiva di Netflix campione di visualizzazioni? Li abbiamo scovati per i più curiosi.

I dolci tornano molto spesso in 13 Reasons Why, la serie televisiva di Netflix che tratta di tematiche delicate come il suicidio, il bullismo e la violenza. La storia si sviluppa proprio dopo che l’adolescente Hannah Baker si toglie la vita, dopo aver messo nero su bianco i 13 motivi per cui avrebbe voluto compiere il gesto. In questo contesto drammatico sembra che i protagonisti abbiano spesso per le mani caramelle e dolcetti. Le abbiamo raccolte tutte per i più appassionati, come avevamo fatto per i cibi comparsi nella serie Stranger Things.

I dolci di 13 Reasons Why

Milk Duds Candy

Dolci 13 Reasons Why Milk Duds Candy

Negli Stati Uniti questi dolcetti al caramello sono considerate da molti inarrivabili, un concentrato di dolcezza ricoperto di cioccolato. Dopo aver aperto il pacchetto è molto difficile fermarsi prima di averlo finito.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon

Hot Tamales

I dolci di 13 Reasons Why Hot Tamales

Una caramella dalla consistenza simile ad una gomma fa masticare, con quella piccantezza particolare caratteristica della cannella in alte concentrazioni. Ne esistono diverse versioni, compresa una particolarmente piccante.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon

Mike & Ike

I dolci di 13 Reasons Why MIke Ike

L’origine di questo nome è un mistero, ma esistono alcune leggende in merito. Si tratta di caramelle al gusto di frutta, prodotte in moltissime versioni, le prime messe in commercio addirittura nel 1940.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon

Reese’s bar

dolci 13 reason why reese

Anche questo è un marchio molto conosciuto negli Stati Uniti, per i suoi dolcetti, in particolare quelli ripieni di burro d’arachidi e caramello. Le barrette poi, con arachidi croccanti attorno, sono la fine del mondo.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon

Popcorn burro

dolci 13 reason why popcorn

I classici popcorn che tutti gli amanti del cinema conoscono bene, in chiave dolce con una gran quantità di burro. Consigliati solo ai più coraggiosi e appassionati dell’unto.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon

Spree Candy

13 reasons why spree candy

Disponibili in cinque sapori diversi, queste caramelle hanno una cinquantina di anni alle spalle. Anche queste come le Mike & Ike sono a base di frutta.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon

Skittles Fruits

dolci 13 reasons why skitties

Queste caramelle sono abbastanza famose anche qui in Italia: piccoli confetti di cioccolato ricoperti da un guscio colorato. Sono quelle classiche caramelle a cui è molto difficile rinunciare una volta aperto il pacchetto.

Acquistalo su Amazon
Acquistalo su Amazon
TOPIC filmtv
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.