Cosmesi

HOME di PuroBIO, la linea biologica per profumare la casa

PuroBIO Cosmetics è un brand che si occupa da anni di biologico e ha presentato puroBIO HOME, una linea di prodotti pensati per profumare la casa in maniera naturale, composta da saponette, candele e diffusori.

Il marchio italiano PuroBIO Cosmetics si dedica da 4 anni al Make Up biologico, con una grande attenzione verso i consumatori vegani e gli allergici al nickel. Con la linea HOME l’azienda vuole portare la sua esperienza anche nel mondo dei profumi per la casa, con 10 nuovissime fragranze bio.

PuroBIO Cosmetics e il Make Up

PuroBIO ha una grande esperienza nel mondo del Make Up ecobio. I suoi prodotti sono testati e ogni ingrediente è certificato come biologico da CCPB, un organismo di controllo che ha creato una certificazione ad hoc per i profumatori dell’azienda. Tutti i prodotti PuroBIO sono privi di profumi sintetici, parabeni o petrolati. PuroBIO si impegna affinché tutti i suoi prodotti siano senza glutine e certificati nickel tested.

Profumatori, fragranze e saponette puroBIO HOME

L’idea delle nuove fragranze della linea HOME riprende quella dei cosmetici, introducendo 3 prodotti, tra cui 10 diffusori di fragranza a bacchetta bio, 10 candele profumate bio e 5 saponette biologiche. Diffusori e candele condividono le stesse profumazioni, divise in 2 categorie, rilassanti e energizzanti, ciascuna con 5 sfumature diverse, in grado di stuzzicare ricordi  e stimolare l’equilibrio assieme all’armonia del corpo.

Fragranze rilassanti

  • Sweet: A base di vaniglia, mandorla e zucchero, questa fragranza ricorda i profumi dolci dell’infanzia, riproponendo lo stesso clima di spensieratezza che si provava da bambini.
  • Courage: Una fragranza unica nel suo genere, composta da un particolare mix di aromi. l’ylang ylang, con la sua nota acuta, l’essenza del vetiver, quasi dolce, assieme a cocco, vaniglia e ambra.
  • Ironic: Con la sua caratteristica nota di lavanda questa fragranza è pensata per indurre un senso di spensieratezza, quello di chi corre in un campo in una giornata di primavera.
  • Balance: Pensata per portare equilibrio e serenità, combina l’aroma di limone e bergamotto che stimolano una respirazione più lenta e regolare per ritrovare la calma.
  • Harmony: L’idea di armonia in questa fragranza è raggiunta con il contrasto tra le note dolci di vaniglia e zucchero filato con un pizzico di amaro per stupire senza mai stancare.

Frangranze energizzanti

  • Energy: Vitalità e forza condensati in un’unica fragranza, in grado di amplificare l’energia emotiva nella stanza grazie all’arancia e la cannella, accompagnate da bacche di vaniglia per arrotondare l’aroma finale.
  • Passion: Le fresche note del lime sono un modo naturale per ispirare felicità e allontanare lo stress, aggiungendo però una nota avvolgente e afrodisiaca di cannella.
  • Divine: Una fragranza che invita alla meditazione, in equilibrio tra le note agrumate e la menta piperita. Il cedro è il corpo principale della fragranza, che però viene arrotondato dell’elegante vetiver.
  • Pure: Questo profumo è studiato per incoraggiare la fiducia in sé stessi, ricaricando l’energia di chi è nella stanza con un tripudio di freschezza.
  • Joy: Una combinazione di vaniglia, menta e cocco, pensate per dare una sensazione di vitalità, felicità e benessere.

Ogni prodotto è stato studiato per attivare particolari processi bio-chimici nel nostro organismo, rievocando ricordi lontani, sempre nel rispetto della certificazione biologiche. Nel caso vogliate più informazioni riguardo a questa nuova linea potreste dare un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda – purobiohome.it – dove troverete gli shop on line ufficiali di puroBIO HOME e gli indirizzi dei punti vendita fisici.

inNaturale.com per

TOPIC bio
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.