AttualitàLifestylePane & Pasta

Gordon Ramsay sta diventando vegano?

Gordon Ramsay sta diventando vegano? Se lo saranno chiesti i suoi fan dopo la pubblicazione di un tweet un po’ controverso.


Gordon Ramsay sta diventando vegano? Sarebbe una notizia che farebbe tremare le fondamenta dell’universo dell’alta cucina. Il suo ostracismo nei confronti delle pietanze vegan è cosa nota e pubblica, ma il suo profilo Twitter sembra suggerire qualcosa di diverso.

Gordon Ramsay sta diventando vegano

La pizza vegan della discordia

Il tweet incriminato mostra una pizza vegan con commento di Ramsay che dice: «Sto per dare un assaggio a questa cosa vegana… si ragazzi avete capito bene». Il grande chef dal carattere fumantino sta forse avendo un crisi di coscienza? Si tratta di un’inaspettata inversione di rotta? Molto probabilmente nulla di tutto ciò! L’ipotesi più probabile è che si tratti di una trovata pubblicitaria relativa all’apertura del suo nuovo ristorante Street Pizza a Londra.

Come intuibile la specialità sarà la pizza e nel menù non mancheranno anche delle opzioni vegane. Svelato l’arcano! Non è un segreto, infatti, l’avversione di Ramsay per la dieta vegana e verso coloro che la praticano, altrettanto chiaro però risulta che gli affari abbiano il potere di smussare tutte le posizioni. Probabilmente il grande chef non ha fatto altro che mandare un messaggio di pace ai suoi futuri avventori vegani, d’altro canto, la pizza è sempre pizza, vegana o no!

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.