AttualitàGastronomiaLifestyle

Fortnite: i nuovi food trend del videogame

Fortnite è un videogame che ha ridisegnato il nostro modo di concepire il mondo dei giochi virtuali, così influente da lanciare dei nuovi food trend, anche piuttosto assurdi.

È facile che abbiate sentito parlare di Fortnite, il videogame che ha fatto registrare numeri da capogiro nella categoria, influenzando il mondo anche con nuovi food trend. Non è semplicemente il mondo prodotti marchiati col nome del gioco, ma anche youtuber che cercano di riproporre i cibi iconici di Fortnite. Del resto il mondo del cibo e dei videogiochi si sono già incontrati altre volte.

Fortinite i nuovi food trend del videogame

I cibi di Fortnite

Tra pozioni per ripristinare gli scudi che brillano al buio, passando per l’iconico durr burger, fino ad arrivare alla pizza di Uncle Pete, in Fortnite c’è un piccolo microcosmo di cibi assurdi. Alcuni famosi youtuber hanno provato a cimentarsi nel ricreare questi piatti, totalizzando visualizzazioni da capogiro superando anche i 2 milioni e mezzo di contatti.

I cibi di Fortnite

Altro mondo è quello dei prodotti che stanno utilizzando il nome del gioco assieme ai loro brand. Sicuramente uno su tutti il pacchetto di Doritos, uscito in edizione limitata con il marchio, ma ci sono anche etichette per tapper e lunch box vere e proprie, che potete trovare QUI e QUI su Amazon. Non mancano nemmeno le decorazioni da utilizzare in cima a torte e muffin, come queste QUI, oppure delle tazze dedicate al gioco, che potete trovare QUI.

TOPIC Videogiochi
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.