AttualitàDolci & PasticceriaLifestyle

Ferrero apre un Nutella Cafe a New York

Il nuovo Nutella Cafe a New York, che Ferrero aprirà prossimamente, promette di raddoppiare il successo già avuto a Chicago. Un mondo dedicato alla Nutella per gli appassionati d’oltreoceano.

La Ferrero vuole rilanciare con un nuovo Nutella Cafe a New York City, dopo il successo avuto nella città di Chicago. Si tratterà di un vero e proprio locale in pianta stabile, non di una struttura temporanea come quelle viste spuntare a Expo. L’inaugurazione ufficiale è prevista per la fine del 2018, ma le aspettative sono molto alte.

Ferrero apre un Nutella Cafe a New York

Prima il Nutella Cafe a Chicago, ora New York

Il format è stato pensato originariamente per avvicinare ancora di più il palato degli americani alla famosa crema di cioccolato e nocciole italiana. Quello che nessuno si aspettava era il successo che ha avuto quasi immediatamente il Nutella Cafe a Chicago: gli americani vanno matti per la Nutella, c’è poco da fare.

Prima il Nutella Cafe a Chicago ora New York

Così si è deciso di raddoppiare e organizzare l’apertura di un nuovo locale a New York: una nuova occasione per dimostrare l’unicità e la versatilità di questo prodotto, come spiega Rick Fossal, della divisione Nutella Cafe. In più la Grande Mela ha il vantaggio di essere un una città estremamente turistica, con milioni di visitatori ogni anno. Quale vetrina migliore per uno dei prodotti italiani più conosciuti all’estero?

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.