
Cosa succede quando Fedez incontra Iginio Massari per una lezione di tiramisù? Il profilo Instagram del rapper si è popolato di stories, sullo sfondo il laboratorio della Pasticceria Veneto del pastry chef più famoso d’Italia, le mani impegnate con il dolce tipico del nord Italia. Il tiramisù è stato preparato dall’inizio alla fine, con Fedez impegnato anche nella preparazione dei savoiardi.
LEGGI ANCHE: I segreti per un tiramisù perfetto

La lezione di Iginio Massari sul Tiramisù a Fedez
Qualcuno lo ha saputo in anticipo ma i fan di Fedez e Iginio Massari si sono potuti godere in diretta alcuni spezzoni della lezione tenuta dal Maestro sul tiramisù. È stato Instagram il palcoscenico per l’anteprima di questa curiosa collaborazione, che ha visto il rapper italiano marito di Chiara Ferragni diventare assistente del pastry chef Massari.
LEGGI ANCHE: Il tiramisù healthy esiste

Fedez aveva lanciato degli indizi sempre più espliciti nei giorni scorsi, nominando il Maestro durante i suoi primi sforzi per preparare un tiramisù perfetto. Petto nudo e armato di grembiule con Homer Simpson, il rapper ha provato a fare il dolce in casa, seguendo una video ricetta di Iginio Massari. Colpo di scena: il pastry chef, nominato nelle stories, ha risposto prontamente a Fedez offrendogli un mini corso sul tipico dolce.
I due sono partiti dalle basi: per fare un tiramisù a livello degli altri dolci della pasticceria Veneto Fedez ha dovuto cominciare dai savoiardi, preparati al momento. Anche la Ferragni ha seguito da casa le vicende del duetto Fedez-Massari, commentando con un divertito «Dreams come true» gli sforzi del marito.

LEGGI ANCHE: