AttualitàLifestyle

Fedez da Iginio Massari a scuola di tiramisù

Il rapper Fedez è andato dal Maestro Iginio Massari per una lezione di tiramisù, provando a preparare il dolce alla Pasticceria Veneto di Brescia.

Cosa succede quando Fedez incontra Iginio Massari per una lezione di tiramisù? Il profilo Instagram del rapper si è popolato di stories, sullo sfondo il laboratorio della Pasticceria Veneto del pastry chef più famoso d’Italia, le mani impegnate con il dolce tipico del nord Italia. Il tiramisù è stato preparato dall’inizio alla fine, con Fedez impegnato anche nella preparazione dei savoiardi.

fedez massari scuola tiramisu
Screen grab da Instagram

La lezione di Iginio Massari sul Tiramisù a Fedez

Qualcuno lo ha saputo in anticipo ma i fan di Fedez e Iginio Massari si sono potuti godere in diretta alcuni spezzoni della lezione tenuta dal Maestro sul tiramisù. È stato Instagram il palcoscenico per l’anteprima di questa curiosa collaborazione, che ha visto il rapper italiano marito di Chiara Ferragni diventare assistente del pastry chef Massari.

LEGGI ANCHE: Il tiramisù healthy esiste

lezione massari tiramisu fedez
Screen grab da Instagram

Fedez aveva lanciato degli indizi sempre più espliciti nei giorni scorsi, nominando il Maestro durante i suoi primi sforzi per preparare un tiramisù perfetto. Petto nudo e armato di grembiule con Homer Simpson, il rapper ha provato a fare il dolce in casa, seguendo una video ricetta di Iginio Massari. Colpo di scena: il pastry chef, nominato nelle stories, ha risposto prontamente a Fedez offrendogli un mini corso sul tipico dolce.

I due sono partiti dalle basi: per fare un tiramisù a livello degli altri dolci della pasticceria Veneto Fedez ha dovuto cominciare dai savoiardi, preparati al momento. Anche la Ferragni ha seguito da casa le vicende del duetto Fedez-Massari, commentando con un divertito «Dreams come true» gli sforzi del marito.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.