AttualitàLifestyle

El Camino: snack e drink per godersi il film sequel di Breaking Bad

Arriva El Camino, il seguito di Breaking Bad, e il modo migliore per prepararsi all’uscita è una serie di snack e drink a tema da preparare in anticipo e gustare sul divano.

Con l’arrivo di El Camino, il film sequel di Breaking Bad, i fan della serie sono in fermento, al punto che qualcuno sta già preparando snack e drink a tema per una serata perfetta. Sono moltissime le idee che gli appassionati della serie cult hanno messo a punto per stuzzicare e dissetarsi durante le diverse stagioni di breaking bad e ora è arrivato il momento di rispolverare quelle migliori.


Blue Ice Cocktail

blue ice cocktail

Prima degli snack, cominciamo con un drink tra i più iconici quando si parla di Breaking Bad e del nuovo film El Camino: il Blue Ice Cocktails, un mix dal colore evocativo chiaramente ispirato alla droga preparata da Walter White e Jesse Pinkman. Ne esistono diverse versioni: una mescola vodka, blue Curacao e succo di lime, mentre un’altra gioco con l’accoppiamento tra whisky chiaro, rum al cocco e succo di ananas, ovviamente accompagnati dal blue Curacao.

Margarita in stile Breaking Bad

margarita

Per rimanere in tema di drink e cocktail, il Margarita reinterpretato con un tocco alla Breaking Bad è perfetto per prepararsi all’uscita di El Camino. Prepararlo è semplicissimo, basta aggiungere un po’ del già citato blue Curacao, e, se siete veramente alla ricerca della ricetta perfetta, zucchero azzurro con cui guarnire il bordo del bicchiere. Più avanti nella lista troverete qualche consiglio per preparare questo particolare zucchero, proprio come se fosse la metanfetamina di Walter White, ma in forma di snack.

Blue Raspberry Pineapple Slush

blue slush
Foto di Mental Floss

Nel caso preferiate un drink analcolico per gustarvi El Camino senza essere inebriati, un frullato di ananas e mirtilli, con un bel po’ di ghiaccio e latte. In inglese si chiama Slush e assomiglia quasi ad una granita: grazie al giusto mix di frutta avrà un colore azzurro acceso perfetto per abbinarsi agli altri drink già citati e agli snack che troverete più avanti.

Pollo fritto

pollo fritto
Foto di Mental Floss

Se siete appassionati di Breaking Bad non potrete non riconoscere Los Pollos Hermanos, una fantomatica catena di fast food, copertura per smerciare grandi quantità di droga. Nonostante si tratti di un marchio del tutto inventato, Netflix lo ha sfruttato per il lancio della terza stagione, al punto da far diventare il pollo fritto un vero e proprio simbolo della serie. Così questo piatto diventa lo snack perfetto per l’arrivo di El Camino, rigorosamente da mangiare con le mani sul divano.

Rock Candy

rock candy
Foto di Mental Floss

E finalmente arriviamo allo snack più iconico per gli amanti di Breaking Bad, in inglese lo chiamano Rock Candy e non è altro che una caramella gigante colorata di blu, cotta in una teglia. Il risultato è simile in maniera impressionante alla Blue Sky che ha reso famoso Walter White, e potrete anche rompere il sottile cristallo direttamente con i vostri amici qualche secondo prima di iniziare a guardare El Camino.

Ciambelle

ciambelle
Foto di Mental Floss

Per gli appassionati di Breaking Bad che seguono le avventure di Aaron Paul, attore che ha interpretato Jesse Pinkman, le ciambelle hanno un significato molto speciale. L’artista infatti sembra un vero amante di questo dolce, al punto da visitare personalmente alcuni locali che proponevano versioni speciali di ciambelle dedicate alla serie. Questo dolce snack è perfetto per chi ama sia i dolci che El Camino, provare per credere.

Biscotti

biscotti
Foto di Mental Floss

Se siete bravi in cucina, dei semplici biscotti e un po’ di estro artistico potrebbero essere la soluzione migliore per affrontare l’arrivo di El Camino, il film sequel di Breaking Bad. Potrete per esempio replicare i vostri personaggi preferiti, utilizzando delle glasse non solo colorate, ma anche aromatizzate con i vostri gusti preferiti. Questo è lo snack perfetto per chi ha intenzione di gustarsi il film in compagnia dei propri amici.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.