Dopo Breaking Bad la tequila Dos Hombres: l'idea di Bryan Craston e Aaron Paul

Gli attori di Breaking Bad Bryan Craston e Aaron Paul lanceranno assieme una tequila, mezcal per essere precisi, con il loro nuovo brand Dos Hombres, e promette di essere una vera e propria esperienza. I due avevano cominciato a pubblicare indizi da un paio di settimane, e in molti pensavano si trattasse di una nuova serie del dinamico duo o un film, ma ora il mistero è stato definitivamente svelato.
Come sarà il mezcal Dos Hombres
Il 10 luglio gli attori di Breaking Bad Bryan Craston e Aaron Paul hanno pubblicato un post su Instagram in cui presentavano al mondo il loro nuovo mezcal marchiato Dos Hombres, un brand di liquori che i due hanno creato da zero. A corollario della foto si racconta di come è nata l’idea, l’improvvisa illuminazione e quella voglia di portare avanti una collaborazione che aveva funzionato così bene nella serie tv.
Il desiderio di fare un mezcal unico nel suo genere è arrivato proprio sorseggiando un cocktail, capendo subito che non avrebbero potuto fare un liquore qualunque. Avrebbero cercato un produttore artigianale vecchio stampo, curando ogni dettaglio, fino ad ottenere un mezcal che sarebbe piaciuto a tutti, sia intenditori che alle prime armi. Materia prima di altissima qualità, un aroma complesso e leggermente affumicato, il risultato di un’avventura che Bryan Craston e Aaron Paul hanno amato dall’inizio alla fine.
I fan si sono divisi sui social: alcuni infatti non hanno preso bene le anticipazioni sui social, rimanendo delusi nello scoprire che si trattava di un liquore e non di una nuova collaborazione per il piccolo schermo. Nel caso siate interessati a dare una sbirciata, il nuovo liquore ha già la sua pagina Instagram, Dos Hombres, dove si registrano già più di 80.000 follower.
