FoodGastronomia

Eataly, la qualità italiana per Natale

Sul portale di Eataly è possibile acquistare la qualità italiana come regalo di Natale. Non sarà solo un gustoso Natale, ma anche buono per la Terra.

Si può acquistare per la propria tavola natalizia, ma si può anche fare un regalo ad amici e parenti: Milano, Roma, Torino e il resto d’Italia, Eataly è pronto per le vostre consegne.

Eataly Natale
Foto da pagina Facebook Eataly

Che cosa si può acquistare su Eataly?

Su Eataly c’è un « Un Natale di tutto rispetto», dai cesti natalizi a panettoni e pandori; dal vino alle chicche da portare in tavola, fino a i preziosi consigli dello Chef, per chi vuole stupire a tavola. I cesti di Natale Eataly sono confezioni preziose, la vasta scelta comprende i cesti con i freschi, divisi per gli amanti della Toscana, gli amanti del Piemonte e anche della Sicilia. Il kit Toscana per esempio contiene ricciarelli di Siena, trancio di capocollo di suino grigio, fiorentina di chianina, olio evo Igp toscano, lardo di colonnata Igp spalmabile, salsiccia passita sott’olio con cinta senese dop e pecorino riserva del fondatore, leccornie molto apprezzabili per le cene natalizie.

acquistare su Eataly
Foto da pagina Facebook Eataly

Oppure si può scegliere tra gli altri cesti proposti, che riempiranno e abbelliranno la tavola: Che vuoi che sia due dolcetti, Panettone e Bolllicine, Il Menu della Casa, Buoni Propositi, questi i nomi di alcuni cesti davvero interessanti firmati Eataly. Per chi dovesse preferire un cesto personalizzato, si può sempre visitare la pagina Cesti Natalizi Fai Da Te, la sezione che Eataly ha dedicato a chi vuole rendere unico il proprio regalo. Si potrà scegliere la dimensione della scatola che si preferisce e tutte l’eccellenze gastronomiche da mettere all’interno, da non dimenticare, all’interno della scatola saranno già presenti della paglia e un nastro rosso per poter confezionare il proprio pacchetto regalo.


Eataly, un regalo buono per il gusto e buono per la Terra

Sono tante le idee proposte da Eataly per questo Natale 2019, confezioni che vogliono stupire chi le riceve. La qualità non è solo all’interno del cesto, ma anche nei materiali con cui è fatto, 100% riciclabili e rispettosi dell’ambiente. Inoltre per ogni confezione venduta, Eataly donerà l’equivalente di un pasto per i bambini delle scuole più povere del mondo, aderendo a World Food Programme. Se il menù fosse già completo, si può sempre regalare Eatinerari, esperienze indimenticabili legate la mondo del cibo, oppure per amici o parenti amanti della cucina, si può acquistare un corso di formazione o un evento per imparare qualcosa in più sul mondo del cibo. Una vasta scelta quella di Eataly, che non potrà non stupire occhi e bocca con le qualità italiane per Natale; inoltre è un Natale per essere tutti più buoni.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.