AttualitàLifestyle

Disneyland Avengers Campus: nuovi piatti ispirati alla Marvel

Nel Disneyland Avengers Campus arrivano i nuovi piatti ispirati alla Marvel, e in particolare alla Pym Tasting Kitchen ci sarà da divertirsi.

A giugno aprirà il Disneyland Avengers Campus, un distaccamento del parco California Adventure marchiato Disney in cui si potrà, tra le altre cose, gustare nuovi piatti ispirati alla Marvel. E questa volta non si tratta solo di biscotti con forme buffe o bibite colorate, ma di una vera e propria proposta gastronomica ispirata agli eroi del Marvel Cinematic Universe, dalle polpette giganti passando per lo shawarma reso famoso da Tony Stark. E il centro di queste nuove prelibatezze sarà il Pym Tasting Kitchen.

Disneyland Avengers Campus
Disney Impossible Spoonful / Foto da Marvel/Disney

Come sono i nuovi piatti ispirati alla Marvel

Attualmente dal Disneyland Avengers Campus fanno sapere che i menù con i nuovi piatti ispirati alla Marvel sono ancora in fase di lavorazione, visto che l’apertura della nuova sezione del parco California Adventure, negli Stati Uniti, avverrà solo a giugno, ma il sito ufficiale di Disneyland Resort ha già fatto trapelare alcune indiscrezioni.

L’idea principale dietro a molti dei nuovi piatti è giocare con le dimensioni, una chiara citazione dei poteri di Ant Man, a cui si ispira il nuovo locale Pym Tasting Kitchen: qui si potranno trovare golose creazioni come il Disney Impossible Spoonful, una pasta al sugo servita con una strana polpetta gigante, portata al tavolo direttamente in un cucchiaio fuori misura.

Come sono i nuovi piatti ispirati alla Marvel
PB³ Superb Sandwich / Foto da Marvel/Disney

C’è anche il PB³ Superb Sandwich che combinerà banana, bacon affumicato, marmellata di fragole e burro d’arachidi in un panino che mette l’acquolina in bocca solamente a vederlo.

E visto che si è parlato di dimensioni assurde, non poteva mancare il classico panino al pollo fritto, che reiterpretato nel panorama dei nuovi piatti ispirati alla Marvel e i suoi film, diventa il Not So Little Chicken Sandwich, sicuramente tre le prelibatezze più curiose del Disneyland Avengers Campus.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.