AttualitàLifestyle

Cosa vedere al RiminiWellness 2019

Dal 30 maggio al 2 giugno il RiminiWellness 2019 animerà Rimini e la riviera con attività e eventi dedicati a fitness, benessere e sana alimentazione: vi consigliamo 10 realtà all’interno della fiera che non dovreste perdervi.

RiminiWellness 2019, fiera dedicata a fitness, sport, sana alimentazione e benessere, si tiene a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno. Oltre 17.000 metri metri quadri tra mare, riviera e polo fieristico, che ospiteranno numerosi eventi e protagonisti del settore. Qui di seguito troverete 10 realtà presenti alla fiera che propongono novità e eventi da tenere d’occhio.

LEGGI ANCHE: RiminiWellness 2019, la fiera dedicata a benessere, sana alimentazione e fitness

1. Technogym

technogym

Azienda specializzata in attrezzatura sportiva, Technogym è in prima linea al RiminiWellness 2019, offrendo seminari gratuiti per approfondire temi come il mercato del fitness e del wellness. C’è anche spazio per scoprire le nuove frontiere del business legato ai club, così come la spiegazione di nuove strategie per rendere unica e irripetibile la propria attività dedicata allo sport e la corretta forma fisica.

Potrete trovare Technogym nell’Area Espositiva: D1 075 – D4 001

2. Nuncas

nuncas

A RiminiWellness 2019 Nuncas, marchio specializzato nel settore della pulizia, è presente per spiegare come trattare al meglio i capi sportivi e tecnici. Avrete la possibilità di visitare uno stand interattivo in cui potrete mettervi alla prova con una sfida di precisione, facendo canestro o utilizzando una grande fionda per lanciare saponette. Vincendo queste sfide potrete anche mettere le mani su premi e sorprese.

Potrete trovare Nuncas nell’Area Espositiva: C4 001

3. Azienda per il Turismo M. di Campiglio Pinzolo Val Rendena

azienda turismo madonna campiglio

L’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena presenta al RiminiWellness 2019 la seconda edizione del progetto Dolomiti Natural Wellness, una proposta dedicata a tutti gli appassionati di natura e montagna. Durante la fiera potrete scoprire di più a riguardo di attività come le camminate a piedi nudi, le silence room tra paesaggi suggestivi e le natural walking.

Potrete trovare l’AtP Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena nell’Area Espositiva: D1 150

4. Lipobreak

lipobreak

Allo stand di Rays avrete la possibilità di provare i prodotti Lipobreak, gel e creme perfette per massaggi. Il marchio offre una serie di trattamenti gratuiti, da massaggi preparatori con prodotti a base di pepe della Tasmania ai massaggi anticellulite rimodellanti. Sabato 1 Giugno potrete conoscere anche il nuovo testimonial del brand, una celebrità molto apprezzata dal pubblico di RiminiWellness.

Potrete trovare Lipobreak nell’Area Espositiva: B2 030

5. Polase Sport

polase sport
Massimo Ambrosini per Polase Sport

Con uno stage completamente dedicato, Polase Sport torna al RiminiWellness 2019 organizzando lezioni di Zumba, Jazzercise, PowerBound, World Jumping, Salsation, Body Butterfly Method, Free Body Boxe e Sambafit. Visitando lo stage potrete provare il prodotto, chiedendo anche agli esperti presenti consigli e indicazioni sulle modalità di uso migliori.

Potrete trovare Polase Sport nell’Area Espositiva: A5 148

6. FiberPasta

Fiberpasta

Visitando lo stand dedicato a FiberPasta avrete la possibilità di provare tutta la linea di prodotti dedicati agli amanti del benessere, studiata per essere a basso indice glicemico. Nello spazio espositivo ci sono anche altri prodotti innovativi, come la linea PastaPro, pensata per chi cerca nella propria dieta un’ulteriore fonte di proteine.

Potrete trovare FiberPasta nell’Area Espositiva: A7 007

7. Adez

adez

Al RiminiWellness 2019 avrete l’opportunità di provare la linea di Adez dedicata alle bevande vegetali. Si tratta di otto prodotti la cui ricetta non prevede zuccheri aggiunti né lattosio, perfette per ogni momento della giornata. Le troverete in diversi gusti come Strepitoso Cocco, Favoloso Riso, Straordinaria Avena, Meravigliosa Mandorla e Sorprendente Soia, buone sia da sole sia in ricette creative.

Potrete trovare Adez nell’Area Espositiva: A1 090

8.  Red Bull

red bull

Red Bull non è di certo un brand che ha bisogno di presentazioni: sinonimo di energia e sport estremi, è presente al RiminiWellness 2019 in collaborazione con Matrix Fitness Italia, proponendo una sfida tutta in salita: la Climbmill by Matrix. Sono stati oltre 200 i club italiani inizialmente coinvolti nella gara e alla fiera si svolgerà un’ulteriore fase del confronto. I tempi migliori vinceranno l’accesso alla Red Bull 400, con un pernottamento per due persone offerto proprio da Red Bull.

Potrete trovare Red Bull nell’Area Espositiva: B1 040

9. Fior di Loto

fior di loto

Dal 1972 Fior di Loto è leader nel mondo dei prodotti biologici, dedicandosi in particolare ad uno stile di alimentazione consapevole, sano e sostenibile. Sarà presente al RiminiWellness 2019 con una super ApeCar, presso la quale si terranno numerose attività, tra cui tasting, appuntamenti con esperti, giornate di intrattenimento, giochi interattivi e tanto altro. Potrete assaggiare cracker multicereali e diversi tipi di hummus.

Potrete trovare Fior di Loto nell’Area Espositiva: Hall SUD 020

10 . American Pistachio Growers

american pistachio growers

L’edizione 2019 di RiminiWellness sarà ancora più internazionale, come dimostra la presenza di American Pistachio Growers, direttamente dalla California. L’associazione, nata per rappresentare i coltivatori di pistacchio USA, ospita la nutrizionista Martina Donegani che parlerà delle proprietà di questi frutti secchi, combinati con un lifestyle quotidiano sano, anche grazie ad una semplice camminata.

Potrete trovare American Pistachio Growers nell’Area Espositiva: A1 073

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.