AttualitàLifestyle

Cosa mangia Carlotta Maggiorana

Sapete cosa mangia Carlotta Maggiorana? L’ex Miss Italia segue un regime da ballerina classica, molto attento alla linea e all’alimentazione.

Cosa mangia Carlotta Maggiorana? Dalla colazione fino alla cena, spuntini compresi, l’ex Miss Italia è molto attenta a quello che porta a tavola, facendo molta attenzione alla linea e a mantenere sempre un’alimentazione completa ed equilibrata. Per il suo benessere Carlotta Maggiorana ha sempre praticato sport, soprattutto il ballo classico, del quale è sempre stata innamorata.

Cosa mangia Carlotta Maggiorana
Foto da Instagram / carlottamaggiorana_official

La giornata di Carlotta Maggiorana tra alimentazione e benessere

Per valutare esattamente cosa mangia Carlotta Maggiorana bisogna partire dalla sua filosofia di alimentazione: mangiare poco ma di tutto. A colazione, normalmente, l’ex Miss Italia si concede frutta secca, yogurt e cereali, variando quando ne ha voglia con dei pancake proteici abbinati a frutta fresca.

Così comincia la giornata di Carlotta Maggiorana tra alimentazione e benessere, e prosegue fino alle 13, quando arriva l’ora del pranzo: qui le opzioni di solito ruotano attorno ad una fonte di carboidrati tra pasta, possibilmente integrale, riso, cereali o legumi, assieme a carne o pesce e un contorno. 

Anche l’olio evo gioca un ruolo molto importante per tenere conto di cosa mangia Carlotta Maggiorana, considerando che lo utilizza – con la giusta moderazione – per condire e cucinare molti suoi piatti. A questo punto è l’ora dello spuntino: per la merenda l’ex Miss Italia sceglie tra yogurt, frutta fresca o secca o della bresaola.

A cena per Carlotta Maggiorana niente carboidrati, piuttosto preferisce proteine sotto forma di uova, carne o pesce, assieme a un po’ di immancabile verdura. Ma non è sempre tutto deciso con le calorie in mente: nel weekend si concede qualche strappo alla regola, sopratutto la colazione al bar o delle gustose lasagne che cucina lei stessa.

Non solo cosa mangia Carlotta Maggiorana, ma anche l’importanza che lei da al benessere in generale, fatto di esercizi e cura del proprio corpo, le hanno permesso di avere successo nel mondo delle modelle. Attività fisica, buona idratazione e attenzione ai cosmetici sono tutti aspetti importanti.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.