if( function_exists('the_ad_placement') ) { the_ad_placement('apertura-body'); }
BevandeHot TopicSucchi & Bibite

Coca-Cola lancia il suo primo energy drink in Europa

La multinazionale Coca-Cola lancia il suo primo energy drink in Europa: si chiamerà semplicemente Energy e arriverà inizialmente in Spagna e Ungheria.

Coca-Cola lancia un nuovo energy drink in Europa: è la prima volta per la multinazionale, che vuole inserirsi in questo mercato con un prodotto che si chiamerà semplicemente Energy. Dalle prime indiscrezioni sembra che il prodotto sarà commercializzato inizialmente in Spagna e in Ungheria, per poi valutarne il successo. Sembra che il sapore sarà del tutto simile a quello della Coca-Cola e all’interno conterrà diversi ingredienti di origine naturale.

coca cola energy drink

LEGGI ANCHE: Coca-Cola scommette sul kombucha biologico

Come sarà Energy di Coca-Cola

L’energy drink di Coca-Cola sarà dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni e sarà disponibile anche in una versione senza zucchero e senza calorie. La caffeina contenuta in Energy verrà da fonti naturali e sarà abbinata a estratti di guaranà, assieme a diverse vitamine del gruppo B. Quello che mancherà, a differenza di altri prodotti dello stesso tipo, è la taurina.

Per avere un’idea più precisa dell’effetto eccitante di questa bevanda basta considerare che una normale lattina di coca contiene 24 mg di caffeina, mentre l’energy drink arriva a 80 mg. Una quantità più o meno pari, spiega il responsabile marketing globale dell’azienda Javier Mexa, a quella di due caffè espressi.

Da quanto è dato sapere finora il sapore sarà in tutto e per tutto simile a quello della classica Coca-Cola, anche nelle versioni senza zucchero. Il lancio di Energy in Europa, iniziando da Spagna e Ungheria, si inquadra perfettamente con la volontà della multinazionale di coprire il settore delle bevande a 360°, offrendo ai suoi clienti il prodotto perfetto per ogni occasione.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.
if( function_exists('the_ad_placement') ) { the_ad_placement('chiusura-body'); }