AttualitàHot TopicLifestyle

Coca-Cola e Star Wars, arriva la lattina limited edition

Due icone si incontrano, Coca-Cola e Star Wars, facendo nascere una lattina limited edition dedicata al nuovo episodio della saga.

Ha tutte le carte in regola per entrare nella collezione di molti appassionati, d’altronde l’incontro tra Coca-Cola e Star Wars per una nuova lattina limited edition non poteva certo passare inosservato. Il sodalizio nasce è stato creato in occasione dell’uscita del nuovo episodio della saga Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

coca-cola-star-wars
Foto di Coca Cola

Rey e Kylo Ren, sulla lattina limited edition Coca-Cola di Star Wars

Manca poco all’uscita del nono capitolo di una delle saghe più amate di sempre, capaci di conquistare diverse generazioni con lo stesso entusiasmo. A questo è dovuta la stretta di mano tra Coca-Cola e Star Wars con una lattina limited edition raffigurante i due personaggi principali, Rey e Kylo Ren, pronti a fronteggiarsi. La scelta è ricaduta sulle lattine Coca-Cola Zero Zuccheri, che risulteranno disponibili nella versione limitata fino alla fine dell’anno, mentre il film sarà nelle sale italiane a partire da mercoledì 18 dicembre.

L’incontro tra Coca-Cola e Star Wars non riguarda però solo una lattina limited edition, infatti, con l’acquisto di un pacchetto da sei sarà possibile partecipare a uno speciale concorso, dedicato al fantastico mondo dei Jedi e dei Sith. Il fortunato vincitore avrà in omaggio un viaggio per due a Los Angeles completamente a tema Star Wars. Un’opportunità di certo ghiotta per tutti gli appassionati.

La lattina limited edition di Coca-Cola e Star Wars farà gola a molti appassionati e collezionisti, dimostrando ancora una volta il potere attrattivo di icone pop di quel calibro.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.