AttualitàLifestyle

Capodanno in Trentino: gli eventi di una notte speciale

Capodanno, la notte più attesa e più lunga dell’anno, può essere festeggiata in tanti modi, ad esempio in Trentino dove sono tanti gli eventi che vi aspettano.

Se ancora non avete deciso cosa fare per la notte di San Silvestro, il Trentino offre tanti spunti per un Capodanno davvero speciale. Fiaccolate, fuochi d’artificio, cenoni, il Capodanno in Trentino non passerà inosservato. Scopriamo insieme gli eventi.

capodanno Trentino
Foto di Visit Trentino

Mezzanotte Magica sul Lago

Il lago è un luogo incantato, sulle sponde di Riva del Garda le acque sono limpide e si è circondati da alte montagne verdi a tratti innevate. Uno scenario perfetto per godersi uno spettacolo pirotecnico che si aggiunge a una festa in Piazza con aperitivi street food e per chi vuole gustare le eccellenze a Km 0 saranno molti i locali che offriranno cenoni gourmet.


Capodanno in Piazza a Folgaria

Le montagne dell’Alpe Cimbra saranno lo scenario per un Capodanno in Trentino sulla neve. Tanto sport con le fiaccolate delle scuole di sci, ma anche tanto divertimento; il centro di Folgaria sarà luogo per aperitivi, cene di tradizione trentina e intrattenimento con Radio 80.

Capodanno Val di Non sulla neve

Imperdibile snow party, presente ormai da 15 anni, con piste da sci illuminate, slittini, fiaccolata e dj set. Una festa coinvolgente che ogni anno porta quasi 2000 persone a salutare il vecchio e il nuovo anno con balli, drink e buon vin brulè attorno ai falò.

capodanno neve
Foto di Visit Trentino

Festa di Capodanno Hop! 2020

DJ di fama internazionale vi aspettano a Riva del Garda per festeggiare la notte di San Silvestro. Musica elettronica, house, hip hop e tanto altro con zone bar e tanto divertimento.

Capodanno a Campiglio

Appuntamento in Piazza Sissi per la notte del 31, con due conduttori d’eccezione Andrea&Michele direttamente da Radio Deejay. Tanta buona musica e divertimento per un brindisi al 2020.

Capodanno in Val di Fassa

Una cena in alta quota oppure in un elegante ristorante, una serata in un pub oppure in un locale danzante, tutto questo è Val di Fassa. Tante località vi aspettano per festeggiare il nuovo anno con spettacoli pirotecnici nelle affascinanti cime dolomitiche.

Silver Night Party

Musica e intrattenimento a San Martino di Castrozza. Un momento indimenticabile e uno spettacolo di luci in strada per un saluto al 2019, aperto a tutti.

Ogni luogo è un evento, ogni posto sarà carico di emozioni, il Capodanno in Trentino sarà davvero un’esperienza unica.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.