AttualitàHot TopicLifestyle

Burger King: per il distanziamento sociale servono più cipolle

Burger King, con la sua ultima campagna, scherza sul il distanziamento sociale consigliando di aggiungere cipolle nei loro hamburger.

Burger King ha adottato  (come spesso accade) un approccio non convenzionale al tema del distanziamento sociale con la sua ultima campagna pubblicitaria che incoraggia i clienti ad aggiungere ai loro hamburger cipolle così gli altri non dovranno solo stare alla larga, ma vorranno.

burger king cipolla

Burger King ha definito, con la sua nuova campagna, l’hamburger come uno strumento di distanziamento sociale chiamandolo Social Distancing Whopper. La campagna sarà presentata presto anche in Italia.

Burger King ha annunciato la sua nuova campagna proprio momento in cui le restrizioni  sociali iniziano ad aumentare ovunque data la fine del periodo di quarantena. Lo scopo della campagna è anche un promemoria per i clienti a continuare ad applicare le distanze sociali ovunque.

Anche i clienti italiani quindi potranno recarsi da Burger King e acquistare il Social Distancing Burger, che viene servito con tre volte la quantità normale di cipolle.

Per promuovere il Social Distancing Whopper, Burger King ha creato uno spot di 20 secondi che dimostra il potere delle cipolle crude.

Lo spot ritrae un uomo e una donna in attesa di un ascensore, ma dopo un alito dell’uomo, la donna invece, sceglie di utilizzare le scale.

Lo spot sarà in onda sulle televisioni italiane e sui canali YouTube e social media di Burger King Italy.

Sicuramente le cipolle di Burger King non saranno la versione più efficace del distanziamento sociale, ma il nuovo Whopper e la sua campagna potrebbero alleggerire una tematica così importate e seria, con un sorriso.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.