BarnhouseFoodGastronomia

Barnhouse sceglie di dire no all’olio di palma

Barnhouse sceglie di seguire le tendenze e le richieste dei clienti del brand, d’ora in poi tutte le linee di muesli croccanti biologici saranno senza olio di palma.

Barnhouse è un marchio che dal 1979 ha esportato l’idea di crunchy, il mix croccante di cereali soffiati caratteristico inglese, rivisitandolo con ingredienti esclusivamente biologici, cotti solo in olio di girasole prodotto in Europa e senza olio di palma . I loro Krunchy, questo è il nome scelto, nel corso degli anni sono stati arricchiti di sapori e ingredienti differenti, ampliando le gamme proposte che oggi spaziano dai Krunchy Sun fino ai Krunchy’n’Flakes.

Barnhouse-olio-di-palma

Barnhouse e i suoi prodotti palm oil free

Barnhouse da sempre vuole rispettare rigidi standard qualitativi, non solo in ambito nutrizionale e di scelta degli ingredienti, ma anche ambientali e sociali. La loro filosofia è protesa a rispettare l’ambiente, rispettare i loro lavoratori e rispettare i consumatori proponendo prodotti 100% biologici, sani e oggi tutti senza olio di palma. Le richieste dei consumatori sono forti e chiare, Barnhouse e i suoi prodotti devono essere palm oil free. Che siate amanti del gusto cioccolato oppure del sapore di frutta, originali al sapore di strudel o all’amaranto, Barnhouse propone mix di muesli croccanti per tutti i gusti.

Krunchy Sun

I Krunchy Sun sono muesli croccanti biologici, disponibili in svariati gusti, da provare con latte o yogurt ma anche semplicemente da soli, per godersi appieno l’aroma. La gamma si compone di:

  • Krunchy Sun Avena, fiocchi integrali di avena biologica, senza olio di palma, addolciti al sapore di cocco.
  • Krunchy Sun Cioccolato, fiocchi integrali di avena biologica, senza olio di palma e arricchiti di cioccolato biologico.
  • Krunchy Sun Mela e Cannella, fiocchi integrali di avena biologica, senza olio di palma con l’aggiunta di mela e cannella che ricordano il sapore dello strudel.
  • Krunchy Sun Farro, fiocchi integrali d’avena biologica senza olio di palma con l’aggiunta di farro soffiato.
  • Krunchy Sun Frutti di Bosco, fiocchi integrali d’avena biologica senza olio di palma, con frutti di bosco liofilizzati da agricoltura biologica.
  • Krunchy Sun Miele, fiocchi integrali d’avena biologica senza olio di palma, addolciti da miele bio e semi di sesamo.
  • Krunchy Sun Cioccolato fondente e Nocciole, fiocchi integrali d’avena biologica senza olio di palma che si mescola con cioccolato fondente e nocciole, rigorosamente biologiche.
Barnhouse-Krunchy-Sun

Krunchy Joy

I Krunchy Joy di Barnhouse sono la prova che non è lo zucchero a far diventare buono un prodotto. Infatti questi muesli hanno solo 12 gr di zucchero per 100 g di prodotto, ma con ingredienti assolutamente biologici, senza olio di palma, ma soprattutto proposti in varianti sfiziose.

  • Krunchy Joy al cacao, fiocchi di avena integrale biologica, senza olio di palma, con cacao in polvere e scaglie di cocco.
  • Krunchy Joy al papavero e arancia, fiocchi di avena integrale biologica, senza olio di palma con un granulato di arancia essiccato e liofilizzato e semi di papavero
  • Krunchy Joy alle nocciole, fiocchi di avena integrale biologica, senza olio di palma e arricchito dal sapore delle nocciole

Krunchy’n’Flakes

I Krunchy’n’Flakes sono, come suggerisce il nome stesso, un mix di Krunchy e cornflakes, arricchiti da miele e proprio per la presenza di cornflakes risultano più leggeri della classica granola. Questo mix innovativo è proposto in due gusti, frutta e cioccolato.

  • Krunchy’n’Flakes frutta, fiocchi integrali di avena biologica, fiocchi di mais, senza olio di palma e arricchiti da mele, lamponi, mirtilli e more liofilizzati.
  • Krunchy’n’Flakes cioccolato, fiocchi di avena integrale biologica, fiocchi di mais senza olio di palma, con l’aggiunta di cacao in polvere, cioccolato al latte e cioccolato fondente.

Krunchy Amaranth

Krunchy Amaranth è il muesli biologico all’amaranto, fatto di ingredienti 100% biologici, dolcificati con l’agave e lo sciroppo di riso, senza aromi artificiali e senza olio di palma. Sul mercato si trova in due gusti differenti: lamponi e aronia, farro e mandorle.

  • Krunchy Amaranth con lamponi e aronia, farina di avena integrale biologica senza olio di palma, amaranto soffiato, lamponi e aronia, mescolando il dolce del lampone alla nota più aspra dell’aronia.
  • Krunchy Amaranth con farro e mandorle, farina di farro integrale biologico senza olio di palma miscelata con anacardi tostati e mandorle.

Una gamma di muesli davvero vasta quella di Barnhouse che pone i suoi consumatori al centro dell’attenzione, ascoltandoli e rivisitando tutta la produzione senza olio di palma.

inNaturale.com per

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.