AttualitàHot TopicLifestyle

Arrivano le Pringles di Rick and Morty

Dall’unione tra Pringles e Rick and Morty arrivano le patatine al gusto Pickle Rick. La serie animata super cult colpisce ancora.

Le Pringles di Rick and Morty sono destinate a far innamorare i fan della serie animata: le patatine saranno al gusto Pickle Rick, un chiaro riferimento a una delle puntate più amate della terza stagione, in cui il geniale ma folle Rick si trasforma in un cetriolino sottaceto. Attualmente Pringles ha rilasciato un comunicato a riguardo, anticipando che la collaborazione con Rick and Morty sarà focalizzata sul Super Bowl del 2020, ma potrebbero esserci altre novità all’orizzonte.

Pringles di Rick and Morty
Foto di Kellog’s

Cosa si sa sulle patatine al gusto Pickle Rick

L’idea delle Pringles di Rick and Morty al gusto Pickle Rick è stata accolto con molto entusiasmo dagli appassionati della serie tv, ma non è la prima volta che il cartone animato entra nel mondo del cibo: in un episodio si cita la salsa szechuan di McDonald’s, un prodotto servito in edizione limitata uscito in concomitanza con il cartone Mulan. Va da sè che i fan sono impazziti e la stessa McDonald’s ha riprodotto la salsa proponendola in alcuni punti vendita, scatenando orde di curiosi e appassionati.

Con le Pringles di Rick and Morty il brand punta a ricreare il gusto del cetriolino sottaceto, preparando quella che probabilmente sarà una patatina dal sapore acidulo e salato. Ora come ora sembra che questa particolare edizione sarà lanciata in concomitanza con il Super Bowl del 2020 negli USA, ma un responsabile di Adult Swim, rete televisiva che possiede i diritti di Rick and Morty, ha lasciato intendere che potrebbero esserci altre collaborazione con la Pringles.

Matteo Buonanno Seves
Un giovane laureato in Scienze Gastronomiche con la passione per il giornalismo e il mai noioso mondo del cibo, perennemente impegnato nel tentativo di schivare le solite ricette e recensioni in favore di qualcosa di più originale.