Anche «The Rock» Dwayne Johnson lancia la sua tequila
La star americana «The Rock» Jonhson segue la tendenza di tanti colleghi lanciando una sua tequila. In arrivo dal 2020.
Dwayne «The Rock» Johnson lancerà il suo nuovo brand di tequila. L’attore segue ormai la tendenza delle star a stelle e strisce di lanciarsi nel mondo dei distillati. Non troppo tempo fa infatti i colleghi di «The Rock» Johnson, Brian Cranston e Aaron Paul, famosi per la performance in Breaking Bad, avevano lanciato il mezcal «Dos Hombres».
LEGGI ANCHE: La tequila scommette su biodiversità e pipistrelli
Teramana Tequila, la tequila di «The Rock» Johnson
Sul suo profilo Instagram «The Rock» Johnson ha lanciato la campagna promozionale. La tequila si chiamerà Teramana, unendo i nomi «Tera» per ricordare il pianeta Terra e «Mana», riprendendo la tradizione polinesiana di spirito guida. Insomma, una tequila dedicata allo «Spirito della Terra».
La scelta di «The Rock» di dedicarsi alla tequila è solo l’ultima in una serie di attori e attrici d’oltreoceano che hanno scelto di entrare nel mondo degli alcolici. Tra i prodotti «d’attore» più famosi ricordiamo: la tequila di George Clooney, il vino rosé di Angelina Jolie e Brad Pitt, i vini di Drew Barrimore e il limoncello di Danny de Vito.
LEGGI ANCHE: La Teslaquila di Elon Musk arriva davvero
Non si tratterebbe nemmeno di un capriccio: a quanto pare «The Rock» Johnson ha lavorato alla sua tequila per anni e ora sarebbe finalmente pronto ad entrare sul mercato. «Col mio team puntiamo a creare una tequila di massima qualità e sapore, fatta nel modo giusto: a mano» ha scritto l’attore. Si tratterà quindi di quantità limitate prodotte da agave blu coltivata negli altipiani di Jalisco, in Messico. Le prime bottiglie dovrebbero arrivare sugli scaffali nel primo quadrimestre del 2020.