AttualitàLifestyle

Alessandro Borghese su Sky, arriva il nuovo cooking show

Sbarca su Sky Alessandro Borghese con il suo programma Alessandro Borghese Kitchen Duel, spin off del celebre Kitchen Sound. Tra sfide all’ultimo ingrediente e giudici d’eccezione, ecco cosa dovete sapere.

Lo chef Alessandro Borghese arriva su Sky con un nuovo cooking show, Alessandro Borghese Kitchen Duel in cui due cuochi amatoriali si sfideranno a colpi di ricette. Si tratta di uno spin off di Alessandro Borghese Kitchen Sound, in cui lo chef si impegnerà a dare dei consigli pratici a ciascuno dei concorrenti. A conquistare gli spettatori, oltre al format veloce e simpatico, ci saranno anche una serie di giudici di eccezione.

Alessandro borghese sky

Come sarà il nuovo programma di Alessandro Borghese

L’idea dietro al nuovo programma di Alessandro Borghese Kitchen Duel è quella, come suggerisce il nome, del caro e vecchio duello in cucina. Ciascun concorrente sceglierà un piatto in cui è particolarmente capace, il suo classico cavallo di battaglia, e lo preparerà in modo che i giudici lo possano assaggiare. Lo chef star si occuperà di dare consigli ai partecipanti, aiutandoli a mettere a punto il piatto perfetto.

Il parere finale, però, sarà espresso da un giudice imparziale. E qui viene il bello, perché i giudici non saranno sempre gli stessi: potrà esserci un famoso chef, come Giancarlo Morelli o Claudio Sadler ma anche amici famosi di Alessandro Borghese, come Diletta Leotta, Arisa o Giuseppe Cruciani.

La questione diventa ancora più interessante quando si tratta dei dolci: delle 20 puntate che attualmente sono state confermate da Sky, 5 saranno dedicate ai dessert. In questo caso Alessandro Borghese verrà sostituito dal pastry chef Sal De Riso nell’assistere i concorrenti per le loro dolci preparazioni. In queste occasioni però sarà Borghese a prendere il ruolo di giudice. Potrete seguire Alessandro Borghese Kitchen Duel su Sky Uno, alle 19.40, dal lunedì al giovedì.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.